Sequel di Mario + Rabbids Kingdom Battle in sviliuppo?

Mario + Rabbids Kingdom Battle

Secondo un nuovo rumor, Ubisoft Milano sta attualmente lavorando a un sequel di Mario + Rabbids Kingdom Battle per Nintendo Switch , e presumibilmente potrebbe essere rivelato abbastanza presto. La voce proviene da una fonte dubbia, ma sembra un dato di fatto che il sequel dell’esclusiva di Switch 2017 fosse in fase di sviluppo. Dopo tutto, è stato ben accolto, venduto decentemente, ed è stato un progetto di passione per Ubisoft Milano, che in precedenza era solo uno studio di supporto per la società francese di videogiochi.

SEGUICI SU INSTAGRAM E FACEBOOK

Sfortunatamente, non ci sono altri dettagli da parte del leaker – che arriva da 4chan – solo che il gioco è in sviluppo e che è un seguito. Naturalmente, tutte le voci di 4chan dovrebbero essere prese con le pinze o due, ma il forum ha fornito accurate perdite Ubisoft in passato. Per quanto riguarda questo rumor particolare, si tratta di una fuga molto più grande che sostiene non c’è alcun Splinter Cell in fase di sviluppo. In compenso i sono due giochi di Far Cry in sviluppo, tra cui Far Cry 6 .

Per coloro che non lo sanno: Mario + Rabbids Kingdom Battle è la prima esclusiva per Nintendo Switch di Ubisoft . È un gioco di ruolo tattico a turni che ricorda titoli come XCOM . Un incrocio tra le franchigie Mario e Rabbids, il gioco può essere giocato sia da solo che in modalità cooperativa. Per quanto riguarda la storia, si gioca come Mario, e un gruppo di Rabbids vestiti da loro, affrontando le conseguenze di un’invasione di altri Rabbids.

E’ un gioco che riunirà le famiglie, è un gioco che avrà amici seduti l’uno accanto all’altro e ridenti, è un gioco che ci ricorda quanto siano importanti giocosità e sciocchezze in questo mondo e servirà come ispirazione per il futuro sviluppatori e progettisti, un segno di prova del fatto che se lavori abbastanza duramente e sogni abbastanza in grande puoi, attraverso un misterioso processo alchemico di creazione, portare i contenuti grezzi della tua immaginazione alla vita perché gli altri possano godere.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.