Senzanima – L’inizio di una nuova avventura di Dragonero

Senzanima – L’inizio di una nuova avventura di Dragonero





Sono arrivate in libreria e fumetteria tante novità firmate Sergio Bonelli Editore!

Si parte con il Troll, il Carogna, la letale Siran, l’elfo Avedis, il Capitano: i membri della spietata banda dei SENZANIMA, a cui il giovane Ian, fuggito di casa, si unisce come mercenario. È l’inizio dell’avventura mozzafiato che tiene a battesimo una nuova collana di Dragonero, composta di storie dal taglio più cupo e adulto.

Questo volume, splendidamente illustrato da Mario Alberti e impreziosito da materiali extra, è stato presentato in edizione speciale in anteprima a Lucca 2017 e dà il via al racconto dei giorni in cui il giovane Dragonero si unisce alla famigerata compagnia mercenaria conosciuta come “i Senzanima”, iniziando a viaggiare e combattere in lungo e in largo per i territori imperiali durante il periodo dei Tumulti. Scritto da Luca Enoch e disegnato da Mario Alberti, SENZANIMA rappresenta il capitolo iniziale di una serie di prossima pubblicazione.




Present Physicist, Future Nobel Prize. Nerd. Hopeless Fangirl. Gamer. Unapologetically Shipper. Booklover and Proud. Trying to construct my own T.A.R.D.I.S. and travel with the Doctor.