Senran Kagura: Peach Beach Splash – Due nuovi personaggi giocabili

Senran Kagura: Peach Beach Splash – Due nuovi personaggi giocabili





Oggi Marvelous Entertainment ha annunciato che il suo sparatutto in terza persona in esclusiva su PS4, Senran Kagura: Peach Beach Splash ha ricevuto due personaggi giocabili di Valkyrie Drive: Bhikkhuni in Giappone.

I due personaggi sono naturalmente Rinka e Ranka Kagurazaka e sono stati rilasciati oggi per la versione giapponese del gioco. Comprando il set, costano 1.100 yen, mentre comprandoli singolarmente costano 700 yen.

Oltre ai due personaggi, anche la modalità PlayStation VR è stata rilasciata gratuitamente. Sarà disponibile negli spogliatoi ed includerà anche un visualizzatore di personaggi e una caratteristica VR diorama.




La modalità è stata introdotta con la patch 1.14, che non è ancora disponibile in Occidente (stiamo ancora alla 1.01). Lo stesso si può dire sui DLC dei personaggi, ma probabilmente saranno rilasciati a breve.

Potete controllare il trailer ed alcuni screenshot qui sotto. Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook, Nerdlog.it, per altre news e curiosità dal mondo Nerd.




Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.