Senran Kagura Burst Re:Newal riceve nuovi screenshot e Gameplay

Senran Kagura Burst Re:Newal riceve nuovi screenshot e Gameplay




Oggi Marvelous Entertainment ha rilasciato una nuova serie di screenshot e video di gameplay del prossimo capito che fa riferimento a Senran Kagura BurstSenran Kagura Burst Re: Newal.

Le attività si concentrano sul flusso di gameplay del titolo di prossima uscita. Innanzitutto, il giocatore può scegliere tra le due scuole coinvolte nella storia, godendola da due prospettive completamente diverse.

La stanza Ninja funziona come base di operazioni e consente di modificare i personaggi. Permette anche lo scambio di costumi nello spogliatoio.

Mentre la storia progredisce, sarete in grado di eseguire missioni e, completandoli, i giocatori potranno anche sfidare un livello di difficoltà superiore. La storia stessa è divisa in tre parti: narrazione, avventura e azione.

LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER SUPPORTARCI ▼

Durante la parte di narrazione, si approfondisce la storia e si  vedranno scene CGI. Durante la parte dell’avventura, si sarà in grado di guardare le conversazioni tra le ragazze e la parte d’azione è esplicativa. Godrete di esilaranti battaglie 3D.




Il gioco  verrà lanciato in Giappone il 22 febbraio 2018 esclusivamente per PS4.

Link Gruppo Telegram: https://t.me/nerdlog

Link Canale Telegram: https://t.me/Nerdlog1


Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.