[SEGA] Hokuto ga Gotoku – Trailer per Ken il Guerriero

[SEGA] Hokuto ga Gotoku – Trailer per Ken il Guerriero

Il canale ufficiale Youtube per il gioco Yakuza della Sega ha iniziato a trasmettere un trailer per il videogioco su Ken il Guerriero della Yakuza Studio, intitolato Hokuto ga Gotoku.

https://youtu.be/kBRkpUvWc2Y




Il sito Cinema Today Entertainment ha anche trasmesso il filmato dell’annuncio del gioco dalla live della Sega. Il video comincia con Kazuma Kiryu che incontra il nuovo protagonista Ichiban Kasuga e poi diventa Kenshiro.




Il gioco d’azione uscirà per la Playstation 4 nel 2018.

Il gioco è ambientato nel mondo di Ken il Guerriero e presenterà una storia completamente originale. Avrà personaggi familiari da Ken il Guerriero e altri personaggi originali che il mangaka Tetsuo Hara sta disegnando per il gioco.

Takaya Kuroda, che da la voce a Kazuma Kiryu nel gioco Yakuza, doppierà anche Kenshiro nel gioco Hokuto ga Gotoku.

Nel gioco, Kenshiro apprende che la sua adorata amata Yuria è morta. Kenshiro tocca il fondo a causa della notizia, ma un giorno sente una diceria: Yuria è ancora viva! La speranza in questo rumor è l’unica cosa che tiene in vita Kenshiro, che vaga per le terre desolate e cerca di arrivare nella città miracolosa chiamata “Eden”.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙