Sega annuncia Phantasy Star Online 2, primo video promo

Sega ha aperto un sito per l’anime Phantasy Star Online 2: Episode Oracle ed ha rivelato il primo video promozionale e la visual. L’anime è un nuovo adattamento del gioco Phantasy Star Online 2.

L’anime metterà di nuovo insieme la storia degli “Episode 1-3” del gioco originale, e includerà anche una storia originale. La serie uscirà quest’anno.

Phantasy Star Online 2 Visual

Il gioco ha già in precedenza ispirato una serie anime televisiva intitolata Phantasy Star Online 2: The Animation. L’anime presenza una storia completamente originale. La serie da 12 episodi è uscita in Giappone a Gennaio 2016, trasmessa da Sentai Filmworks e Crunchyroll.

Recentemente, il web manga del gioco, Puso Ni Comi: Phantasy Star Online 2 Comic, ha ispirato anche una serie web anime. Questa è cominciata in streaming sul canale Youtube di Phantasy Star e Niconico l’8 Gennaio, con cadenza settimanale.

Sega ha rilasciato il gioco free-to-play Phantasy Star Online 2 per PC in Giappone nel 2012, seguito da Playstation Vita nel 2013 e su Andraoid e iOS. Il gioco ha però debuttato anche su Playstation 4 nell’Aprle 2016. L’episodio più recente nel gioco, “Episode 5”, è uscito a Luglio 2017. L’aggiornamento “Episode 6” sarà lanciato il 24 Aprile.

Fonte: AnimeNewsNetwork

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙