SEGA annuncia una collaborazione con Shin Megami Tensei ~ NerdLog

SEGA annuncia una collaborazione con Shin Megami Tensei

SEGA annuncia una collaborazione con Shin Megami Tensei




Il sito pubblicitario della Sega per un nuovo titolo ha rivelato che una collaborazione con il franchise Shin Megami Tensei. Il progetto è un gioco per smartphone intitolato Dx2 Shin Megami Tensei Revelation.

La Sega sta sviluppando il gioco i sistemi iOS e Android basato sul franchise della Atlus, maggiori dettagli saranno annunciati al Tokyo Game Show 2017 il 21 Settembre.

Inoltre alle silhouettes dei personaggi che ci sono sul sito, il video, che è stato lanciato sugli schermi UDX Vision di Akihabara, mostra le silhouette che sembrano essere Jack Frost e Thor da Shin Megami Tensei.

La Atlus ha annunciato per il suo 25° Anniversario il progetto per la serie Shin Megami Tensei a Gennaio e come parte del progetto, la compagnia vuole rilasciare Shin Megami Tensei: Strange Journey Redux, e un remake per Nintendo 3DS per un titolo della Nintendo DS, Shin Megami Tensei: Strange Journey, il 26 Ottobre in Giappone.

La Atlus sta anche sviluppando il gioco Shin Megami Tensei per la piattaforma Nintendo Switch sempre come parte del progetto dell’anniversario.




Universitaria di Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙
banner
error: Contenuto protetto