Secondo teaser video per il film Evangelion: 3.0+1.0

Il sito ufficiale per la serie Neon Genesis Evangelion ha pubblicato il secondo teaser video per Evangelion: 3.0+1.0, il nuovo film di Evangelion dello Studio Khara.
Il film uscirà nei cinema giapponesi a Giugno 2020.

Il titolo per l’ultimo film di Evangelion fu annunciato nel 2012 come Evangelion Shin Gekijobam: ||, o Evangelion: 3.0+1.0. I tre simboli “:||” alla fine del titolo giapponese sono utilizzati nella musica per indicare ripetizione dopo essere arrivati alla fine di una battuta.

I primi tre film della tetralogia, Evangelion: 1.0 You Are [Not] Alone, Evangelion: 2.0 You Can [Not] Advance e Evangelion: 3.0 You Can [Not] Redo, sono usciti nel 2007, 2009 e 2012.
A Marzo, lo Studio Khara annunciò l’inizio delle registrazioni dei dialoghi per Shin Evangelion, che uscirà in Giappone a Giugno 2020.

Netflix ha pubblicato sul suo sito la serie anime televisiva di Neon Genesis Evangelion, con un nuovo adattamento a cura di Cannarsi. A seguito delle critiche sul lavoro svolto da quest’ultimo, il doppiaggio italiano è stato rimosso, rimanendo disponibili solo i sottotitoli italiani.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙