Secondo quanto riferito, l’impostazione e il periodo di BioShock 4 sono trapelati

Bioshock

Secondo quanto riferito, l’ambientazione per il prossimo gioco BioShock è stata rivelata.

I presunti dettagli sul quarto gioco BioShock in sviluppo sono stati condivisi dal giornalista Colin Moriarty durante un video di Sacred Symbols venerdì (attualmente pubblicato per gli abbonati Patreon paganti).

Secondo le fonti di Moriarty, BioShock 4 si svolgerà negli anni ’60 in una città immaginaria antartica.

Narrativamente il gioco sarà legato ai precedenti giochi di BioShock, ha affermato il giornalista, e lo sviluppatore Cloud Chamber punta a una versione del 2022.

“Si svolge in una città antartica degli anni ’60 chiamata Borealis”, ha detto Moriarty. “[Il gioco è] nome in codice ‘Parkside’… Mi è stato detto che il team di sviluppo ha un’incredibile libertà di scelta per farlo bene. Mi sembra e mi suona bene”.

Ha aggiunto: “Internamente il gioco è molto segreto e, a quanto pare, totalmente bloccato. Apparentemente l’inclinazione è che capiscano perfettamente che questo gioco sarà paragonato a quello che fa [il creatore di BioShock] Ken Levine . E tra l’altro, [ Take-Two ] sta anche pubblicando il prossimo gioco di Levine.”

Il direttore originale di BioShock, Ken Levine, non sarà coinvolto nel nuovo progetto. Si pensa che attualmente stia lavorando a un “gioco fantascientifico immersivo con elementi RPG” presso Ghost Story Games .

Exit mobile version