Il gatto Bob torna al cinema con un secondo capitolo

Locandina un dono speciale di nome Bob

Amici gattari, il bellissimo e simpaticissimo gatto rosso tornerà il 6 Novembre in UK che a causa Covid sarà solo distribuito in formato fisico. Resta ignota la data di uscita in Italia, ma si presume che uscirà anche in Italia in versione Dvd e Blu Ray.

Il secondo capitolo si intitolerà “A Gift From Bob”, tratto dall’omonimo libro scritto dal protagonista James Bowen.

Anche ora il gatto, si ritroverà a portare sulla retta via il suo padroncino e a fargli capire il vero significato del Natale.

Da primo capitolo “A spasso con Bob” tornerà nel cast Luke Treadaway nei panni di James Bowen, avremo Anna Wilson-Jones come Arabella e Kristina Tonteri-Young nel ruolo di Bea.

Ricordiamo che il vero Bob ci ha lasciati all’età di 14 anni a Giugno dopo esser stato investito. James lo ricorda con queste parole:

Bob mi ha salvato la vita, molto semplicemente. Mi ha dato molto più della sua compagnia. Con lui al mio fianco ho trovato una direzione e uno scopo. l successo che abbiamo raggiunto insieme ha del miracoloso. Ha incontrato migliaia di persone e toccato la vita di milioni. Non c’è mai stato un gatto come lui e mai ci sarà”

Exit mobile version