Seconda stagione per 7SEEDS su Netflix, ecco il trailer

Il sito ufficiale dell’anime 7SEEDS, tratto dal manga di Yumi Tamura, ha rivelato che riceverà una seconda stagione. Il sito ha anche rilasciato un teaser trailer e una nuova visual.

Questa nuova stagione uscirà in tutto il mondo esclusivamente su Netflix e presenta il ritorno dello staff e dei membri del cast. Lo Studio Kai però ora è accreditato insieme allo studio GONZO per la produzione dell’animazione.

Il sito ha anche rivelato che la prima stagione, uscita il 28 Giugno su Netflix, sarà trasmessa anche nella televisione giapponese a Gennaio.

7SEEDS second season visual

La serie manga si concentra su Natsu, che improvvisamente si sveglia un giorno ritrovandosi nel bel mezzo dell’oceano. Lei, insieme ad altri sei stranieri, e nessuno di loro ricorda come siano finiti in quella situazione. Finisco abbandonati su un’isola, dove una “guida” spiega loro che fanno parte di un progetto del governo per preservare gruppi di persone tramite la criogenetica per assicurare la sopravvivenza dell’umanità dopo che gli scienziati avevano predetto la distruzione del mondo. Il gruppo di Natsu scoprono che si trovano in Giappone dopo una catastrofe, e devono imparare come sopravvivere nella loro nuova realtà post-apocalittica.

Lo staff:
Direttore: Yukio Takahashi, lavori precedenti: Dog&Scissors;
Studio: GONZO;
Series composition: Touka Machida, lavori precedenti: The IDOLM@STER, Chaika the Coffin Princess, Harukana Receive;
Characters designer: Youko Satou, lavori precedenti: Dog&Scissors, Saiyuki Reload Blast, Kakuriyo -Bed&Breakfast for Spirits-.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙