Il Season Pass di Valhalla offre la missione Beowulf

Assassin's Creed Valhalla

Mentre molte informazioni sul prossimo videogioco Assassin’s Creed Valhalla sono state rivelate dopo la prima presentazione del trailer , ne stanno venendo alla luce altre ancora , e questo include una missione molto speciale che coinvolge il solo ed unico Beowulf. Sembrerebbe che il Season Pass di Valhalla includerà una missione bonus speciale che coinvolge la figura leggendaria.

Questa informazione proviene dal negozio online tedesco di Ubisoft. La versione tedesca indica che qualcosa chiamato “The Legend of Beowulf” è disponibile per chiunque prenda il Season Pass. “Include la missione della storia: The Legend of Beowulf”, afferma l’elenco . “Scopri la crudele verità dietro la leggenda.” Oltre a ciò, non è chiaro esattamente cosa la missione potrebbe includere a questo punto.

Cosa ne pensi di quello che abbiamo visto di Assassin’s Creed Valhalla finora? Sei interessato a vedere quali altri tipi di missioni bonus e DLC saranno disponibili attraverso il Season Pass di Valhalla?

Ecco come Ubisoft descrive l’imminente videogioco sul suo sito ufficiale :

“Diventa Eivor, un potente predone vichingo e conduci il tuo clan dalle aspre sponde della Norvegia a una nuova casa in mezzo alle lussureggianti terre coltivate dell’Inghilterra del IX secolo. Esplora un meraviglioso e misterioso mondo aperto dove dovrai affrontare brutali nemici, razziare fortezze, costruisci il nuovo insediamento del tuo clan e stringi alleanze per guadagnare gloria e guadagnare un posto a Valhalla.

Assassin’s Creed Valhalla è in procinto di essere rilasciato nelle festività 2020 per PlayStation 4, Xbox One , PlayStation 5 , Xbox Series X e PC . Un elenco di negozi ha indicato che la gente potrebbe aspettarsi che il videogioco uscirà ad ottobre , ma questo non è ancora stato confermato.

Exit mobile version