Sea of ​​Thieves sta per arrivare su Steam

Sea of Thieves

Il gioco di Microsoft chiamato Sea of ​​Thieves, che manda i giocatori in viaggio per saccheggiare e combattere, arriverà presto su Steam. Questa notizia arriva tramite la nuova pagina che è stata creata per il gioco all’interno del Negozio Steam. È apparso un elenco per la versione Steam di Sea of ​​Thieves con una data di uscita elencata solo come “in arrivo”. Il gioco di pirati è già disponibile sulla piattaforma PC tramite Windows Store ed è anche sulla famiglia di dispositivi Xbox One . Questa versione darà a coloro che preferiscono che i loro giochi siano tutti organizzati in un unico posto la possibilità di provarlo.

L’ elenco di Sea of ​​Thieves su Steam non offre alcuna informazione nuova per qualcuno che ha già familiarità con Sea of ​​Thieves , ma contiene alcuni trailer leggermente nuovi che si riferiscono al rilascio di Steam. Diversi video mostrano parti del gioco come combattere i non morti e far esplodere altre navi con i tuoi cannoni .

Anche un annuncio ufficiale dovrebbe arrivare presto, forse con informazioni sulla data di uscita, ora che l’elenco è stato individuato.

” Sea of ​​Thieves offre l’esperienza pirata essenziale, dalla vela e combattimenti all’esplorazione e al saccheggio – tutto ciò che serve per vivere la vita dei pirati e diventare una leggenda a sé stante”, ha dichiarato l’elenco Steam per il gioco. “Senza ruoli predefiniti, hai la completa libertà di avvicinarti al mondo e ad altri giocatori, comunque tu scelga.”

Il tweet sopra e il suo video mostrano ciò che era aggiunto nell’aggiornamento “Heart of Fire”, ad esempio, con quel contenuto che dovrebbe essere nella versione Steam insieme a futuri aggiornamenti.

Sea of ​​Thieves non ha ancora una data di rilascio di Steam.

Exit mobile version