Sea of ​​Thieves riceve un nuovo gameplay in 4K




Oggi Rare ha rilasciato un nuovo gameplay del suo prossimo gioco di avventura open world Sea of ​​Thieves. Il video mostra il team di sviluppatori di Rare, alcuni che giocano su Xbox e alcuni su PC sfidando  un’altra squadra o facendo una gara amichevole sulle creste dell’onda del gioco.

E’ assolutamente spettacolare ed è interessante vedere come gli equipaggi lavorano insieme per guidare la nave ed angolare le vele per approfittare pienamente del vento che cambia.

Successivamente, organizzano una battaglia di gruppo su un’isola, una forma di divertenti olimpiadi di pirati, mostrando il potenziale di diversità di gioco offerto dall’interazione tra i giocatori.

Il video è in 4k, questo rende più meravigliose ke visuali del gioco. Sea of ​​Thieves  verrà lanciato nei primi mesi del 2018 per Xbox One, Xbox One X e PC. Inizialmente doveva essere rilasciato nel 2017, ma Rare e Microsoft hanno deciso di dare un po ‘più di tempo al team di sviluppo per poter offrire un gioco con il minor numero di bug possibili.



Exit mobile version