Scrittore di Hogwarts Legacy svela nuovi dettagli della magia oscura

Hogwarts Legacy

Hogwarts Legacy , il prossimo gioco di ruolo che si svolge nel mondo di Harry Potter, originariamente doveva uscire quest’anno. Purtroppo, WB Games ha finito per ritardare il titolo all’inizio di quest’anno, il che da allora non ha portato praticamente a nuove informazioni sul progetto. E mentre potremmo dover aspettare ancora un po’ per vedere qualcosa di nuovo in veste ufficiale, uno scrittore di Hogwarts Legacy ha recentemente rivelato che coloro che cercano di usare la magia oscura nel gioco potrebbero prendere le cose in una direzione morbosa.

In una recente interazione su Twitter, DC Allen, che è uno scrittore di Hogwarts Legacy , sembrava suggerire che i giocatori potrebbero essere in grado di usare alcune delle magie più oscure nel mondo dei maghi. Ad Allen è stato chiesto se l’uccisione è consentita. Pur non rispondendo apertamente a questa domanda, Allen ha detto che la classificazione per età che Hogwarts Legacy apparentemente dovrebbe consentire l’omicidio. Allen ha continuato dicendo che il gioco vedrà specificamente “molto male che si verifica nel mondo dei maghi”.

Molti fan si sono chiesti da tempo se Hogwarts Legacy avrebbe permesso ai giocatori di uccidere gli altri nel gioco. In particolare, la “maledizione assassina”, nota come Avada Kedavra, non è stata ancora confermata. Tuttavia forse questo incantesimo è uno che i giocatori potrebbero ottenere e usare.

Per ora, tutto ciò che sappiamo per certo su Hogwarts Legacy è che dovrebbe uscire in una finestra indeterminata nel 2022.

Exit mobile version