Far Cry 6 rivela i primi screenshot e dettagli

Screenshot far cry 6

Oggi Ubisoft ha rivelato ufficialmente Far Cry 6 per PS4, PS5, Xbox Series X , Xbox One , PC e Google Stadia . Ora Ubisoft ha rivelato i primi dettagli del gioco e i suoi primi screenshot in assoluto. Il primo fa sembrare il gioco più Far Cry , ma il secondo flette la potenza della console di nuova generazione. Far Cry 5 , visivamente, è stato grandioso, ma nulla è paragonabile a questi nuovi screenshot di Far Cry 6.

Oltre ai nuovi screenshot, Ubisoft ha fornito una sinossi ufficiale del gioco, che conferma che i giocatori giocheranno nei panni di Dani Rojas, che può essere femmina o maschio. Conferma anche che i giocatori giocheranno dalla parte dei liberatori. Inoltre, Ubisoft ha anche fornito un riassunto ufficiale delle caratteristiche chiave del gioco.

Di seguito, è possibile controllare i nuovi screenshot, nonché leggere la sinossi sopra menzionata e le caratteristiche principali:

Screenshots:

Sinossi:

“In Far Cry 6 , i giocatori sono immersi nel mondo caotico e pieno di adrenalina di una rivoluzione della guerriglia moderna. Benvenuti a Yara, un paradiso tropicale congelato nel tempo. Come dittatore di Yara, Anton Castillo è impegnato a ripristinare la sua nazione alla sua antica gloria, con suo figlio Diego, seguendo le sue orme insanguinate: diventa un guerrigliero e brucia il suo regime .

“Nei panni di Dani Rojas (giocabile come personaggio femminile o maschile), contribuirai a alimentare i fuochi della rivoluzione attraverso la guerriglia attraverso l’isola di Yara, dalle giungle verdeggianti alle strade urbane della capitale, Esperanza. Userai un potente schiera di armi e veicoli e costruisci una rete di alleati per combattere al tuo fianco, tra cui Fangs for Hire come Chorizo. Mentre il presidente Castillo prepara suo figlio Diego, interpretato da Anthony Gonzalez (“Coco”), farai tutto il possibile per garantire che i suoi piani non vengano realizzati “.

Caratteristiche principali:

  • Accendi la lotta per la libertà – Immergiti in un’esperienza di successo come Dani Rojas, uno Yaran locale che difende il suo paese dal dominio di un tiranno. Unisciti alla rivoluzione per respingere il regime oppressivo del dittatore Anton Castillo e suo figlio adolescente Diego, interpetrati dalle star di Hollywood Giancarlo Esposito ( The mandalorianBreaking Bad ) e Anthony Gonzalez ( Coco ).
  • Yara Torn Apart – Per la prima volta in Far Cry, vivi una capitale tentacolare: Esperanza, il parco giochi di Far Cry più esteso fino ad oggi. Abbattuto Anton al posto del suo potere rimanendo nascosto o ingaggiando l’esercito di Anton in uno scontro a fuoco per le strade. Dal prendere le redini di un cavallo al comando di un carro armato, scegli il tuo giro preferito per combattere contro il regime o semplicemente viaggiare con stile .
  • Diventa un guerrigliero: tuffati nell’azione e nel caos dei combattimenti di guerriglia nel cuore di una rivoluzione. Impiega un arsenale di armi, veicoli e compagni animali unici e sorprendenti nella lotta contro un regime militare irremovibile. Nessun guerrigliero dovrebbe andare da solo, quindi abbinalo a un nuovissimo compagno animali come Chorizo , l’adorabile cagnolino che è tanto carino quanto letale.

Far Cry 6 uscirà in tutto il mondo il 18 febbraio 2021 tramite PS4, Xbox One, PC, PS5, Xbox Series X e Google Stadia .

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.