Sconto del 40% per The Art of the Last of Us Part 2 Deluxe Edition

Artbook the last of us parte 2

Dark Horse Books ha stretto una partnership con Naughty Dog per creare quello che sembra essere un ArtBook assolutamente meraviglioso per il videogioco The Last of Us Part II . Il libro con copertina rigida sarà disponibile in entrambe le edizioni standard e deluxe, con quest’ultima che aggiunge un esclusivo design di copertina e cofanetto con una litografia. Entrambi conterranno 200 pagine d’arte insieme a “commenti creativi intimi”.

Entrambi i libri arriveranno il 16 giugno, ma se stai pensando di comprare r l’edizione deluxe, il tempo per preordinarlo è ora. Amazon ha appena dato a The Art of the Last of Us Part 2 Deluxe Edition il 40% di sconto, che porta il prezzo a $ 53,99. Puoi prenotarne una copia qui (l’ edizione standard è disponibile qui con uno sconto del 10%). Tieni presente che non ti verranno addebitati costi fino alla spedizione e riceverai automaticamente lo sconto più grande tra il momento dell’ordine e la data di rilascio.Molro probabile che questo sarà lo sconto più grande che possiamo ricevere quindi ti conviene acquistarlo.

La descrizione ufficiale del gioco recita:

“Cinque anni dopo il loro pericoloso viaggio attraverso gli Stati Uniti post-pandemia, Ellie e Joel si sono stabiliti a Jackson, nel Wyoming. Vivere in una fiorente comunità di sopravvissuti ha permesso loro la pace e la stabilità, nonostante la costante minaccia degli infetti e di altri, sopravvissuti più disperati. Quando un evento violento interrompe quella pace, Ellie intraprende un viaggio implacabile per ottenere giustizia e trovare la chiusura. Mentre caccia i responsabili uno ad uno, si trova di fronte alle devastanti ripercussioni fisiche ed emotive delle sue azioni. “

The Last of Us Part II uscirà il 29 maggio per PlayStation 4.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.