Scena cancellata di Golbat da Detective Pikachu

golbat

Pokemon: Detective Pikachu ha introdotto i fan su un lato completamente nuovo del mondo Pokemon, e vedere i Pokemon esistere insieme agli umani nello stesso mondo di tutti i giorni ha scatenato tutti i tipi di interazioni uniche che i fan non si aspettavano di vedere. Recentemente si è parlato con gli sceneggiatori del film, Dan Hernandez e Benji Samit , e sembra che ci fosse un Pokemon che volevano incorporare, ma che non è riuscito a infilarsi nel taglio finale del film.

Si è scoperto che avevano un’idea particolarmente interessante che riguardava l’evoluzione di Zubat, Golbat, ma non si è affatto avverato. Secondo Hernandez, “Per un po’ abbiamo avuto una sequenza interessante con un Golbat che mi è davvero piaciuto. E’ stata una sequenza davvero fantastica che non è riuscita a raggiungere la fine del processo”.

Sebbene non siano stati rivelati troppi dettagli sulla scena in sé, poiché potrebbe ancora trovare la sua strada nel futuro della serie, Hernandez e Samit hanno anche rivelato alcune delle idee più interessanti che hanno avuto. Ma i principali Pokemon che volevano incorporare nel film erano Psyduck.

SEGUICI SU INSTAGRAM E FACEBOOK

Come ha spiegato Samit, “Gardevoir ha avuto un bel momento: c’erano tante e diverse bozze… A dire il vero, il nostro preferito, siamo felici che il nostro favorito ce l’abbia fatta e questo è Psyduck. Il primo giorno del nostro primo incontro su questo progetto è stato prima che Psyduck fosse coinvolto. Penso che la prima cosa che abbiamo detto ai produttori è stata: “Psyduck deve essere in questo film, deve essere il partner Pokemon di Lucy. ‘”

Psyduck finì per rubare lo spettacolo a molti fan, ma non si può dire quanto sarebbero stato popolare Golbat o Gardevoir . Soprattutto con i rifacimenti live-action.

Pokemon: Detective Pikachu è ora nei cinema. La sinossi ufficiale perPokemon: Detective Pikachu dice : “La storia inizia quando l’investigatore Harry Goodman scompare misteriosamente, chiedendo a suo figlio Tim, 21 anni, di scoprire cosa è successo, aiutando l’ex compagno di Pokémon di Harry, Detective Pikachu: esilarante scetticismo saggio, adorabile super-investigatore che è perplesso anche a se stesso.

Tim e Pikachu uniscono le forze in un’avventura elettrizzante per svelare il mistero intricato. Inseguendo gli indizi attraverso le strade illuminate al neon di Ryme City, una metropoli moderna e in espansione dove umani e Pokémon vivono fianco a fianco in un mondo di azione live iper-realistica, incontrano un cast di personaggi Pokémon diversi e scoprono una trama scioccante che potrebbe distruggere questa coesistenza pacifica e minacciare l’intero universo Pokémon “.

Exit mobile version