Sblocca il mondo di Kingdom Hearts all’Hotel Disney

Keyblade kingdom Hearts 3

Disney Ambassador Hotel dispone di una sala che può essere sbloccata solo dai più grandi fan di Kingdom Hearts .

Gli ospiti riceveranno una chiave della camera unica nel suo genere a forma di keyblade di Sora. Proprio come una normale chiave dell’hotel, il keyblade sbloccherà le porte con la mano del suo proprietario.

La stanza è decorata con mobili e opere a tema Kingdom Hearts . I letti della camera mostrano Sora e Riku sulle testate dei letti e danno agli ospiti un sonno tranquillo.

Oltre alla Key Art delle serie, vengono visualizzati Kingdom Hearts II Final Mix e Kingdom Hearts III. Gli ospiti possono portare a casa cartoline speciali per commemorare la loro visita.

L’hotel aprirà le prenotazioni per la camera il 30 gennaio, ma la camera stessa non sarà disponibile fino al 26 marzo. L’hotel offrirà la camera speciale per un periodo limitato con l’ultimo giorno fissato il 30 giugno. È inoltre previsto un menu speciale ma i dettagli non sono ancora invisibili.

Il gioco Kingdom Hearts III di Square Enix arriverà nei negozi il 25 gennaio in Giappone per PlayStation 4 e Xbox One e il 29 gennaio in Occidente.

I mondi confermati includono Big Hero 6 , Toy Story , Tangled , Monsters, & Co, Pirati dei Caraibi , Frozen , e il ritorno del Monte Olimpo e del mondo di Winnie-the-Pooh .

Il produttore musicale Skrillex, la cantante Hikaru Utada e il produttore discografico Poo Bear collaborano alla sigla di apertura “Face My Fears”. Utada ha anche candato la sigla finale “Do not Think Twice” (la canzone con testo giapponese è intitolata “Chikai” o “Oath”).

Exit mobile version