Sarazanmai, nuovo video promo e canzone di ending

Durante l’evento “Fuji TV Anime Lineup Press Conference 2019“, è stata rivelata la canzone di ending e un nuovo video promo per Sarazanmai. L’anime, originale di Kunihiko Ikuhara, avrà la ending cantata da The Peggies intitolata “Stand By Me” e la opening di KANA-BOON intitolata “Massara“.

L’evento ha anche rivelato che la serie sarà trasmessa a partire dall’11 Aprile sul blocco di programmi Noitamina della Fuji TV.

Lo staff ha rivelato un riassunto della storia durante l’evento Animate Girls Festival 2018 a Novembre:

Ambientato ad Asakusa.
Un giorno, tre studenti al secondo anno della scuola media, Kazuki Yasaka, Toi Kuji e Enta Jinai, incontrano una creatura simile ad un Kappa. Il suo nome è Keppi e si autoproclama come l’erede al trono del Regno dei Kappa. Keppi prende con la forza i shirikodama (un organo mitologico che i kappa rubano dall’ano delle persone) degli studenti. Questi finiscono per trasformarsi in dei kappa. Keppi li informa, “Se volete ritornare com’eravate, avete bisogno di connettervi in “quel modo” e dovete portarmi lo shirikodama degli zombi”. Riusciranno i tre ragazzi a connettersi e portare i shirikodama degli zombie?

Allo stesso tempo, due poliziotti, Reo Niiboshi e Mabu Akutsu, cercano di fare qualcosa al posto di polizia dove si trovano.

I doppiatori dei personaggi sono:
  • Ayumu Murase per Kazuki Yasaka
  • Kouki Uchiyama per Toi Kuji
  • Shun Horie per Enta Jinai
  • Junichi Suwabe per Keppi
  • Mamoru Miyano per Reo Niiboshi
  • Yoshimasa Hosoya per Mabu Akutsu
  • Ryo Kato per i personaggi “zombie”
  • Elise Shōjoshiki per Sara Azuma
  • Kenjiro Tsuda per Chikai Kuji

Lo staff è formato da:
Direttore: Ikuhara;
Scripts: Teruko Utsumi;
Chief director: Nobuyuki Takeuchi, lavori precedenti: Fireworks;
Characters designer: Migi;
Chief animation director: Kayoko Ishikawa;
Conceptual design: Katsunori Shibata, lavori precedenti: Penguindrum; e Maimu Matsushima;
Background art: Ayaka Fujii, lavori precedenti: FLCL Alternative, Killa la Kill;
Studio animazione: Studio Pablo;
Musica: Yukari Hashimoto, lavori precedenti: Penguindrum, Yuri Kuma Arashi;
Produzione: Studio MAPPA, lavori precedenti: Yuri!! on Ice, In questo angolo di Mondo, Rage of Bahamut Genesis; e Lapin Track.

Il canale Youtube di Noitamina ha anche iniziato a trasmettere un video promozionale separato che ci anticipa la canzone “Stand by Me.”

Fonte: ANN

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙