San Valentino – Le citazioni più romantiche delle serie tv

San Valentino – Le citazioni più romantiche delle serie tv

Il giorno più romantico dell’anno si sta avvicinando: è arrivato il momento di dedicare alla tua dolce metà il biglietto di auguri perfetto. E, perché no, ricco di citazioni delle sue serie tv preferite!

Shameless

  1. Questa città è fatta di tante Jenna, ma a me hanno stufato. Ti giuro, Fiona, sei diversa da tutte le ragazze che ho conosciuto. Mi fai venire voglia di godermi di nuovo la vita
  2. “Ti amo” “Te ne andrai anche tu?” “No” “Se ne vanno tutti” “non io”
  3. Il novanta per cento dei problemi del mondo è causato da certe parole dette sempre in coppia. Siamo felici e in salute, ma, quando ci chiedono ‘come va?’, diciamo ‘non male’. La prima volta che ti ho vista ballare, circa un mese fa al Crobar, avrei voluto offrirti da bere. Di solito sono timido così mi sono detto non posso, non funzionerà, non vorrà. Poi stasera quando ti ho rivista tutti i segnali mi dicevano che avevo una seconda chance per fare una buona impressione. 

Agent Carter

Ogni volta che sei qui
Io sento che il cuore
Mio sublime fiore
Batte per il tuo amore
Dammi un cenno sù
La donna che più
Sa rendermi felice, sei tu
Leggi la mia mente baby
Ti voglio fermamente
Dirlo non mi serve ormai
Ancora non so
Quello che tu provi però
Ora scegli tu chi ami di più

Outlander

Lo guardai a bocca aperta. “Una strega? Stai…stai parlando sul serio?”
“Devo chiedertelo,Claire! E tu devi dirmelo!”
“E se lo fossi?”, domandai, con le labbra secche. “Se tu avessi pensato che ero una strega, avresti combattuto ugualmente per me?”
“Sarei salito sul rogo insieme a te!” dichiarò con violenza. “E ti avrei seguito anche all’inferno, se necessario”

“Io ero destinata a te”, dissi semplicemente, e gli tesi le braccia.
“Sai una cosa?” osservò, quando alla fine mi lasciò andare. “Non lo hai mai detto”
“Neanche tu”
“Te l’ho detto invece. Il giorno dopo il nostro arrivo. Ti ho detto che eri ciò che più desideravo al mondo”.
“E io ti ho detto che amare e desiderare non erano necessariamente la stessa cosa”, ribattei. Rise. “Forse hai ragione, Sassenach”. Mi scostò i capelli dal viso e mi baciò la fronte. “Ti ho desiderata dal primo momento che ti ho vista…Ma ti ho voluto bene quando hai pianto tra le mie braccia e hai lasciato che ti consolassi, quella prima volta a Leoch”

La mia vita è tua. E sta a te decidere che cosa fare, il prossimo posto dove andare. In Francia, in Italia, persino di nuovo in Scozia. Il mio cuore è stato tuo sin dalla prima volta che ti ho vista, e mi sono messo anima e corpo nelle tue mani, dove tu mi hai tenuto al sicuro. Andremo dove dici tu

Premetti il mio polso contro il suo, battito contro battito, cuore contro cuore.
“Sangue del mio sangue…”bisbigliai
“Ossa delle mie ossa” il suo sussurro fu profondo e roco. Si inginocchiò all’improvviso di fronte a me e mise le mani giunte tra le mie: il gesto che compie un Highlander quando giura fedeltà al suo capoclan.
“Ti dono il mio spirito” continuò, il capo chino sopra le nostre mani.
“Finchè la nostra anima non sarà resa” conclusi piano ” Ma non è ancora finita, Jamie, vero?

Glee

Aveva capito che le nostre mani erano destinate a stringersi, senza paura, per sempre.E in questi anni io non ho mai avuto la sensazione di imparare a conoscerti, piuttosto mi è sembrato di cominciare a ricordarmi di te. Come se in ogni nostra vita precedente avessimo sempre scelto di stare insieme, di ritrovarci e rinnamorarci tutte le volte, centinaia di volte, per tutta l’eternità. Mi sento così fortunato ad averti incontrato così presto in questa vita, perché tutto ciò che desidero…l’unica cosa che ho sempre desiderato.. è poterti amare per tutta la vita. Quindi… Kurt Hummel… mio incredibile amico, mio unico e vero amore… Vuoi sposarmi?

Ci ho pensato in questi giorni: ho avuto tutti questi problemi, sai, Quinn, la pallacanestro, le ragazze, eccetera. Il mio unico pensiero era cercare di risolverli. Poi ho capito che dovevo solo pensare a noi due. Io voglio che stiamo insieme, Rachel. Una vera coppia. Guarda, ho anche segnato le date sul calendario dei micetti.

Un duetto che funziona è come un matrimonio, ci si completa a vicenda spronandosi a migliorare

Lo sanno tutti che non sono un campione d’intelligenza, ma ho imparato a mie spese due lezioni importanti. La prima: non si prendono a pugni i poliziotti. La seconda: non si può scegliere l’amore, è lui che sceglie te

The Walking Dead

  1. Non mi importa se sono persone malate o persone morte, sono pericolosi. E mi sono reso conto anche di un’altra cosa, non voglio che tu sia in pericolo, mai! Quindi mi dispiace aver svelato il segreto di tuo padre, ma sono stufo di segreti. I segreti ti uccidono. E preferisco che tu mi odi da viva, piuttosto che mi ami da morta
  2. Quando esci là fuori, rischi la vita. Quando bevi acqua, rischi la vita. E oggi respiri rischiando la vita. Quindi l’unica scelta che puoi fare è per chi rischiare la vita

Adventure Time

Pazientate finché non riuscirò a trovare l’ uscita da questo labirinto che ho nel cervello e a riacquistare la mia integrità! E magari Betty, mia principessina…magari tornerai ad amarmi! Ti prego, amami ancora, Betty!

‘Re Ghiaccio è l’ uomo più attraente dell’ universo, e non vedo l’ ora di sposarlo!’ disse Fionna Alché si rivolse a Gommorosa e gli disse: ‘Spero che Re Ghiaccio si innamori a prima vista e mi porti nell’ angolo più remoto di Ooo, dove non faremo che baciarci e mangiare finché non diventeremo ciccioni e moriremo!’

Lo straordinario mondo di Gumball

  1. “Un amore così capita una sola volta nella vita. Dobbiamo nutrirlo, prendercene cura, farlo crescere e sbocciare come un… un…”
    una patata?” “Come una patata!”

The Big Bang Theory

Amy c’era una canzone che proprio non riuscivo a togliermi dalla testa e per caso ho scoperto che la canzone era su di te e come è successo per la canzone nella mia testa, io non riesco a togliere da te dal mio cuore. Quindi quello che cerco di dire è che tu sei la canzone del mio cuore

Ti amo anche io. Per un periodo ho pensato di avere un parassita nel cervello

Breaking Bad

  1. Sai cos’è un legame? Una grande forza di attrazione. I legami sono ciò che tengono insieme il mondo, inclusi noi

Victoria

Un amore come il nostro può bruciare una città

Mr Robot

  1. “Sono un fallito.” “Guardami. Chi ti sta di fronte è così innamorato di te che morirebbe felice solo perché adesso è qui, con te, seduto sul letto a fare colazione. Non credo che il fallimento sia questo.”
  2. Elliot: Ti ricordi quando facevamo il gioco dei desideri? Chiudevamo gli occhi… e desideravamo qualcosa. Tutto quello che volevamo. Entrambi desideravamo di poter avere stanze da letto più grandi. Era un desiderio grosso. Volevi sempre avere più goniometri, cosa strana. Io desideravo un computer più veloce e probabilmente anche un modem più veloce. Tu desideravi abiti più belli. A me… non me ne importava tanto. Entrambi… volevamo guidare. Volevamo solo andar via. Volevamo fare un viaggio in macchina. E mangiare un sacco di caramelle gommose Sour Patch Kids, che avremmo comprato dal benzinaio. Dopo aver espresso i nostri desideri… chiudevamo gli occhi forte forte… sperando che, quando li avremmo riaperti, si sarebbero avverati tutti. E credevamo che, più forte li chiudevamo… più facilmente si sarebbero avverati. E anche se non si avveravano mai, ci piaceva farlo. Perchè tanto il finale non era mai la nostra parte preferita. Era desiderare. All’inizio non l’avevo capito. Ti ricordi che cosa mi dicevi… proprio prima che aprissimo gli occhi? Che saremmo stati meglio? Angela: Non importa quello che succederà… staremo bene”



loading...
Present Physicist, Future Nobel Prize. Nerd. Hopeless Fangirl. Gamer. Unapologetically Shipper. Booklover and Proud. Trying to construct my own T.A.R.D.I.S. and travel with the Doctor.