Saints Row 5 potrebbe aver ricevuto un ritardo

Saints row

Saints Row 5 , il nome provvisorio per il nuovo gioco di Saints Row in fase di sviluppo, è stato apparentemente ritardato. La notizia arriva da Embracer Group, la società madre di Deep Silver e THQ Nordic. La compagnia prevede di rilasciare due giochi AAA quest’anno fiscale, che si concluderà nel marzo 2021. Tuttavia, questi due titoli sono stati ritardati. La coppia di giochi è ora prevista per il prossimo anno fiscale, che inizia il 1 aprile 2021 e dura fino al 31 marzo 2022.

Nel rapporto sugli utili – lo trovi qui – i due titoli in questione non sono menzionati, ma si ritiene che uno sia il nuovo Saints Row . Sappiamo che la nuova puntata della popolare serie poliziesca è prevista per essere rivelata quest’anno, e molti hanno ipotizzato che la sua uscita non sarebbe stata così lontana se si considera che è in sviluppo da alcuni anni.

Il nome di Embracer fa arrivare molti dei giochi imminenti, ma non Saints Row . Apparentemente sembra confermare che non verrà rilasciato in questo anno fiscale.

“Prevediamo una crescita sostanziale nell’esercizio in corso, trainata da un gran numero di rilasci di alta qualità, per i quali siamo entusiasti dell’accoglienza dei giocatori”, ha affermato la società. “Questa crescita sarà sostenuta da nuovi e recenti rilasci di giochi come Biomutant, Chorus, Deep Rock Galactic, Destroy all Humans !, Iron Harvest, MotoGP 20, Ride 4, Snowrunner, Wasteland 3, WWE2K Battlegrounds e una serie di altri titoli che non hanno ancora iniziato le loro campagne di marketing “.

La società ha continuato:

“Esaminando il prossimo esercizio finanziario che si chiuderà il 31 marzo 2022, prevediamo una crescita organica continua guidata da un ulteriore aumento del valore dei giochi completati, tra cui le prime versioni di giochi AAA dopo Metro Exodus . Da quest’anno prevediamo di avere versioni AAA ogni anno. “

Non c’è stata una parola ufficiale su quando Saints Row 5 uscirà, ma ancora una volta, sappiamo che sarà rivelato quest’anno. Detto questo, sembra che dovremo aspettare fino al prossimo anno o forse fino all’inizio del 2022 per giocare.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.