Sadako diventa una celebrità su Youtube in un manga

Sadako manga

Sadako del film The Ring non è molto paurosa nello spinoff manga comedy Sadako-san to Sadako-chan di Aya Tsutsumi. La serie web di ComicWalker è stata racchiusa in un manga volume unico e rilasciato il 23 Maggio dalla Kadokawa.

La storia segue le vicende di una ragazzina di nome Sadako che trascorre ogni giorno in un cassetto stretto fino ad un giorno. Giorno in cui la spettrale Sadako arriva a maledirla ed ucciderla. Il fantasma è sorpreso che la ragazzina non è spaventata da lei, anzi non aspetta altro che l’apparizione. Invece di maledirla, Sadako e la piccola Sadako decidono di debuttare come creatrici di contenuti e di fare video insieme. I lettori possono dare un’occhiata alla vera faccia di Sadako, quando la piccola sistema i capelli del fantasma.

Sadako porterà morte e paura nei suoi film live action, ma è conosciuta anche come meno ostile per le sue apparizioni agli eventi promozionali. Ha di recente tirato la palla di apertura alla partita degli Hokkaido Nippon Ham Fighters contro Saitama Seibu Lions il 12 Maggio. Ha anche cavalcato cavalli ed è apparsa in un photo shoot di vacanze.

Il film live action horror “Sadako” è uscito in Giappone il 24 Maggio. Il film basato sulla novel Tide di Koji Suzuki, il sesto e ultimo numero della serie novel di Ring che ha ispirato il franchise.

L’ultimo film nel franchise giapponese era un film crossover con l’horror Ju-on, intitolato “Sadako vs. Kayako“, uscito a Gennaio 2017.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙