[CURIOSITÀ] Saber addenta un pollo nella nuova collaborazione ~ NerdLog

[CURIOSITÀ] Saber addenta un pollo nella nuova collaborazione

Collaborazione tra Fate/Grand Order e LAWSON

[CURIOSITÀ] Saber addenta un pollo nella nuova collaborazione

I servant di Fate/Grand Order sono tornati al conbini LAWSON per riempire una seconda porzione del suo snack di pollo fritto Kaarage-kun. La nuova campagna è cominciata Martedì e comprende packaging e articoli originali.

Il pollo “karaage-kun F/GO Flavor” (dove “F/GO flavor” è l’abbreviazione di “Fritto Aglio Cipolla”) viene servito in un pacchetto di cartoncino su cui sono disegnate Sbare, Mash e Master Gudako femmina che mordono, abbracciano e cavalcano Karaage-kun. Il lato opposto presenta una immagine segrete. Il Packaging per gli altri gusti imita le carte di comando del gioco e ha anche delle immagini segrete sul lato opposto.

I divoratori fortunati troveranno sul loro pollo stampato un Chaldea Mark.

Gundako è apparsa insieme a Kuraage-kun in un video trasmesso sul canale Youtube di LAWSON. Nel video sembra come se Gudako prendesse in giro il povero pollo mentre viene spiegata la collaborazione ai video spettatori.

I clienti del LAWSON posso ottenere degli articoli originali Fate/Grand Order. Tra gli articoli ci sono cartelline, mini poster, charms, e stampe. Diversi articoli hanno diversi requisiti di acquisto, come comprare dolci o instant noodles.

LAWSON, Loppi e HMV venderanno anche dei gadgets completamente unici, inclusi dei badges quadrati, strap per cellulari di gomma, cartelline e cioccolato. Ci sarà anche una lotteria per poter vincere cuscini di Saber, Mash e Gudako.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙
error: Contenuto protetto