[Rumors] Pokemon Go - Pikachu speciale in arrivo per Halloween? ~ NerdLog

[Rumors] Pokemon Go – Pikachu speciale in arrivo per Halloween?

[Rumors] Pokemon Go – Pikachu speciale in arrivo per Halloween?

Manca meno di un mese alla notte più spaventosa dell’anno ed anche la Niantic si prepara a festeggiare Halloween insieme agli allenatori di Pokemon Go!

L’anno scorso i giocatori hanno vissuto il rilascio di nuovi Pokemon della regione di Hoenn, oltre al bonus delle doppie caramelle e alla comparsa di tre Pokemon speciali della regione di Kanto: Pikachu, Pichu e Raichu! Questi tre mostriciattoli di tipo elettro sono stati catturati, evoluti o schiusi dalle uova in tenuta da Dolcetto o Scherzetto, con indosso un cappello da strega.

Quest’anno i tre Pokemon potrebbero ricomparire in una nuova versione in occasione della notte di Halloween: sempre col cappello da strega, ma in versione shiny! La notizia, che al momento è solo un rumor, potrebbe essere stata confermata dall’inserimento nel game master di un Pokemon in cosplay shiny, del quale non è stata ancora resa nota l’identità.

Tra i vari cosplay famosi di Pikachu, oltre quello classico da strega, da fantasma o da zucca, vi sono quelli di Gengar e di Zubat: essendo presenti nel Pokemon Center, potrebbero esordire, oltre che nello store, anche negli eventi di Pokemon Go.

 

Present Physicist, Future Nobel Prize. Nerd. Hopeless Fangirl. Gamer. Unapologetically Shipper. Booklover and Proud. Trying to construct my own T.A.R.D.I.S. and travel with the Doctor.
error: Contenuto protetto