Rumor: Titoli di lancio di PlayStation 5 trapelati

giochi playstation 5

Ci sono stati 56.898 segnalazioni su quando la PlayStation 5 verrà rilasciata, e quale tipo di specifiche saranno presenti. Ma non c’è quasi nessuna parola su quali giochi saranno rilasciati al lancio. Detto questo, una nuova voce è emersa in profondità dal rumor che sostiene di avere conoscenza della line-up di lancio per la prossima console di Sony Interactive Entertainment. E se fosse vero, è una formazione piuttosto impressionante che dovrebbe accontentare un pò tutti.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM E FACEBOOK

Recentemente, un leaker che sostiene di essere uno sviluppatore europeo di terze parti che lavora su un titolo di lancio per PS. Ha pubblicato su Pastebin i giochi con cui verrà lanciata. Secondo il post, la PS5 verrà lanciata con Gran Turismo 7 (che avrà anche il supporto per PlayStation VR), una remaster 4K di PUBG free-to-play (esclusivo per PS5), The Last of Us Part II , Ghost of Tsushimaremaster, Battlefield Bad Company 3 , il trapelato gioco di Harry Potter , il nuovo  Assassin’s Creed Vikings  e GTA VI(che sarà esclusivo per PS5 per un mese). Il leaker tiene anche conto di alcuni giochi PlayStation VR e alcune altre esclusive di PS5 che non hanno un nome.

Ora, se questo è tutto vero, allora questa è una line-up di lancio davvero impressionante. Specialmente se Sony è stata in grado di garantire un periodo di esclusività di un mese su GTA VI . Ma è probabile che la maggior parte, se non la totalità, di questo sia falso impreciso o grossolano. In altre parole prendete questa notizia come un semplice rumor. Alcuni di questi sembrano plausibili, ma il dettaglio di GTA VI sembra screditare tutto. Non solo è incredibilmente improbabile che otterremo la prossima puntata della serie GTA da allora, ma è anche meno probabile che Rockstar Games e Take-Two Interactive avviano qualsiasi tipo di accordo di esclusività.

Fortunatamente, la maggior parte delle segnalazioni e delle perdite indicano una versione 2020 per PS5, il che significa che dovremmo imparare di più sui tipi di giochi che verrà lanciato molto presto.

Per più copertura su PS5, clicca qui . Come sempre puoi seguici anche su Facebook e Instagram.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.