Rumor: Stray’s Cross è il nuovo gioco di Naughty Dog

Stray's Cross

Secondo un nuovo rumor, Naughty Dog – gli sviluppatori di Uncharted e The Last of Us – stanno lavorando a un nuovo IP per PS5, Stray’s Cross. E’ un gioco di azione e avventura in prima persona nel genere steampunk. L’idea che il prestigioso sviluppatore di proprietà di Sony stia lavorando su un nuovo IP non è molto sorprendente, considerando che si sta prendendo una pausa dalla serie Uncharted. Detto questo, dato che questo rumor proviene direttamente dalla profondità di 4chan , significa che c’è una considerevole possibilità che sia inaccurata o addirittura falsa.

Si dice che il gioco non abbia ancora un titolo e che Stray’s Cross sia semplicemente un nome in codice per un gioco di azione-avventura. Il gioco sarà in prima persona con elementi steampunk. Come saprai, mentre The Last of Us Part II è post-apocalittico, gran parte del suo design artistico è ancora molto basato sul realismo, quindi è interessante sentire – presumibilmente – che Naughty Dog potrebbe allargare la sua ala con un design steampunk.

SEGUICI SU INSTAGRAM E FACEBOOK

Secondo il rumor, ci sono due protagonisti, un’ex scienziata che è stata descritta come una studiosa di talento che è affascinata dalla scienza spazio-temporale e che ha scoperto documenti confidenziali che la porteranno a scoprire un’enorme verità nascosta. Nel frattempo, l’altro protagonista è un ricercato criminale e un ex operaio edile ingiustamente arrestato per aver aiutato un amico.

Si dice che la trama sia incentrata su un conflitto segreto che dura da secoli e su come questo conflitto sta mettendo fine alla società.

“E la storia inizia con l’incontro casuale dei due protagonisti, in circostanze completamente diverse, che presto si troveranno a dover lavorare insieme per ottenere quello che stanno cercando”, aggiunge il rumor.

Il rumor afferma che tutte queste informazioni sono state rivelate durante un recente incontro tra Sony e Naughty Dog. Inoltre, queste informazioni sono state rese note a loro tramite una fonte interna di Naughty Dog. Ancora una volta, prendi queste informazione come semplici rumor.

Come sempre, sentiti libero di dirci la tua tramite la nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Instagram.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.