Un nuovo rumor di PS5 preoccupa i fan di Xbox

Playstation 5

Una nuovo rumor su PS5 ha entusiasmato i fan di PlayStation , ma i fan di Xbox e Xbox Series X sono piuttosto preoccupati. Con Xbox Series X e PS5 così simili nella tecnologia, il grande fattore distintivo tra i due sarà ancora una volta i giochi esclusivi. Finora PS5 ha un nuovo Spider-Man , Ratchet & Clank , Demon’s Souls Remake e molti altri potenti titoli annunciati. Xbox ha Halo Infinite , Fable, un nuovo gioco di ruolo di Obsidian e i suoi giochi di selezione originali. A differenza di questa generazione, che ha visto PS4 demolire Xbox One nella categoria delle esclusive, questa generazione in arrivo si preannuncia come una vera competizione, o almeno così pensiamo.

Secondo una varietà di fonti, PlayStation aggiungerà alla sua gamma di giochi esclusivi di prima parte alcune esclusive grandi e notevoli di terze parti. Finora, Sony ha già annunciato alcune di queste offerte di terze parti. Ad esempio, Death Loop e GhostWire Tokyo di Bethesda verranno lanciati come esclusivi a tempo su PS5. Ma a quanto pare questa è solo la punta dell’iceberg.

Per un po’, ci sono state notizie e prese in giro da più fonti che Sony ha speso un po’ di soldi nel garantire importanti giochi esclusivi di terze parti.

GhostWire tokyo

La fonte del rumor

Una di queste fonti è Jez Corden , reporter di Windows Central e insider del settore Xbox , che ha recentemente rivelato che Sony ha annunciato importanti accordi di esclusività a tempo di terze parti, tra cui uno relativo a un nuovo Final Fantasy o , più specificamente, Final Fantasy 16 . Corden prende in giro anche il ritorno di una serie PlayStation che non vediamo da un po ‘.

Vale la pena notare che Corden nota di aver sentito che tutto questo e molto altro sarà annunciato all’evento di PS5 State of Play di questo mese. Tuttavia, ha anche sentito che parte di questo potrebbe essere trattenuto per dopo. In altre parole, sembrano esserci alcune informazioni contrastanti.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.