Rumor: PS5 introdurrà PlayStation Plus Premium nel 2020

playstation plus premium ps5

Secondo un nuovo rapporto, una delle nuove funzionalità introdotte da PlayStation 5 quando uscirà nel 2020 è PlayStation Plus Premium, che sarà una versione aggiornata dell’attuale offerta PlayStation Plus. E una delle funzionalità all’interno della funzione sarà garantita dalla beta dei videogiochi e dall’accesso alfa, nonché dalla possibilità di creare server privati ​​per i giochi partecipanti.

Il rapporto arriva da uno sviluppatore europeo anonimo, tramite Segment Next , e sfortunatamente non vengono divulgati ulteriori dettagli sul nuovo servizio. Tuttavia, lo sviluppatore ha confermato che PlayStation Plus Premium non sostituirà PlayStation Plus, ma funzionerà in parallelo e offrirà semplicemente un servizio aggiornato ricco di ulteriori funzionalità che potrebbero attrarre la comunità di gioco principale.

Lo sviluppatore sostiene inoltre che la rivelazione di PlayStation 5 sarà durante la seconda metà del 2019, quindi presto. Tuttavia, la rivelazione apparentemente sarà minore, e non una completa rivelazione. Nel frattempo, il sistema uscirà a marzo o novembre 2020.

Naturalmente, tutto questo dovrebbe essere preso come semplice rumor. Non solo perché arriva da una fonte anonima, ma perché le informazioni fornite sembrano strane. Sony salterà l’E3 2019 solo per rivelare una console proprio poco dopo l’evento? Sembra strano. Il sistema uscirà a marzo o novembre 2020? In effetti, sembra più una stima che un’informazione concreta.

Detto questo, l’idea che Sony stia cucinando un modello di PlayStation Plus a due livelli sembra plausibile e probabilmente sarebbe effettivamente una buona idea. E se tutto questo è vero, lo sapremo presto. Perché il secondo trimestre del 2019 è già iniziato e si svolgerà nei prossimi mesi.

Ad ogni modo, come sempre, sentitevi liberi di dirci la vostra sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo instagram. Credi che Sony stia lavorando a un nuovo modello di PlayStation Plus?

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.