Rumor: prezzo di PlayStation 5 trapelato, non è economico

Playstation 5 grafica

Anche se non abbiamo sentito nulla da Microsoft o Sony Interactive Entertainment su quando la prossima Xbox e PlayStation verrà rilasciata, una montagna di rapporti e fughe di notizie suggeriscono i due sistemi di nuova generazione stanno per essere rilasciati il prossimo anno. E più si avvicina il 2020, più informazioni sulle console passano su Internet. L’ultima arriva da un manifesto anonimo su Pastebin , che afferma di essere uno sviluppatore che sta lavorando su un titolo non annunciato al lancio della PS5, e che, a quanto pare, è a conoscenza di una tonnellata di informazioni privilegiate sulla prossima console di Sony, tra cui la sua line-up al lancio e la data di uscita di Horizon Zero Dawn 2 . Certo, la fonte e le affermazioni sembrano discutibili, ma questo è il rumor.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM E FACEBOOK

secondo il debuttante, la PlayStation 5 verrà presumibilmente lanciata nel 2020 e al momento del lancio sarà di $ 100 in più rispetto alla PS4. Giusto; la PS5 potrebbe costare $ 500, che è $ 100 in più rispetto al prezzo di lancio di PS4 di $ 400. Dato che Sony ha avuto così tanto successo con la PS4, sembra strano pensare che arriverà a $ 100 in più con la PS5, ma dato il prezzo attuale della PS4 Pro, è possibile.

Per quanto riguarda il sistema stesso, il leaker dice che sarà retrocompatibile, offrirà una nuova versione premium di PlayStation Plus ( che è stata svelata da altre fughe di notizie), comprenderà un disco rigido integrato da 2 TB, supporta l’upscaling 8K ed è compatibile con una cuffia per PlayStation VR appena aggiornata. E, naturalmente, c’è anche un nuovo controller, il DualShock 5, che avrà una fotocamera integrata.

Ora, è importante ricordare che sono tutte informazioni non ufficiali. In realtà, non solo non è ufficiale, ma c’è una possibilità molto solida che sia errata o falsa. Quindi, prendi tutto questo come rumor. Se la PlayStation 5 uscirà effettivamente nel 2020, dovremmo averne notizia entro i prossimi 12 mesi. In altre parole, non dovremo fare affidamento su perdite come questa.

Ad ogni modo, come sempre, sentitevi liberi di dirci la vostra tramite la nostra pagina facebook o il nostro account instagram

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.