Rumor – Halo Infinite avrà una modalità Battle Royale

battle royale halo

Nel luglio 2018, lo sviluppatore 343 Industries disse che Halo Infinite non avrebbe avuto una modalità di battaglia . Poi, lo scorso dicembre, lo sviluppatore ha ribadito ancora una volta questo, dicendo che l’unico BR a cui è interessata la squadra è il Battle Rifle . Detto questo, le cose in fase di sviluppo cambiano in continuazione, e secondo l’editore esecutivo di Thurrotts, Brad Sams – che ha costruito una reputazione per possedere e fornire scoop su Xbox e Windows 10 – l’imminente entrata di Halo avrà un esperienza battle royale , anche se probabilmente arriverà con una svolta sulla formula di Halo.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM E FACEBOOK

Secondo Sams, l’esperienza Battle Royale che 343 Industries sta preparando non sarà una copia e incolla di ciò che i giochi precedenti hanno fatto, come Apex Legends e Fortnite . Forse avrà solo un’esperienza di battaglia per il gioco. O forse le cose sono cambiate da dicembre, come è comune con lo sviluppo di giochi.

Sams nota che lo sviluppo dell’esperienza di battle royale è ancora nelle fasi iniziali, quindi le cose potrebbero cambiare, ma per ora sembra che il team di 343 Industries stia effettivamente affrontando un battle royale, tuttavia, non lo farà copiano qualcosa che abbiamo già visto fare dai titoli precedenti.

Naturalmente, tutto questo dovrebbe essere preso come semplice rumor. Non solo giustappone ciò che 343 Industries ha detto in passato, ma è un’informazione non ufficiale. Detto questo, come accennato in precedenza, Sams è ben noto per i suoi scoop Microsoft, quindi sembra probabile che ci sia almeno un pò di verità nella richiesta.

Halo Infinite è in sviluppo per Xbox One , PC e forse la console Xbox di nuova generazione. Non si sa quando uscirà il gioco, ma sappiamo che sarà all’E3, dove Sams dice che sarà presentato con un trailer nuovo di zecca.

Come sempre, sentitevi liberi di lasciare un commento facendoci sapere cosa ne pensate sulla nostra pagina facebook o sul nostro profilo intstagram

Exit mobile version