Rumor GTA 6: Svelati dettagli importanti su Next-Gen

gta 6 rumor

Un nuovo rumor su GTA 6 è emersa su Reddit . Più specificamente, c’è un potenziale dump di informazioni su GTA 6 su Reddit che ora rivendica ogni sorta di cose, alcune delle quali si allineano con rapporti precedenti, rumor e fughe di notizie, alcune nuove di zecca. Soprattutto, il rumor sostiene che il gioco sia solo next-gen, ovvero PlayStation 5 e Xbox Scarlett. Inoltre, il rumor dice che il gioco è stato in qualche forma di sviluppo dal 2012, ma non ha davvero dato il via alla produzione corretta fino al 2015 con il nome in codice di “Project Americas”, e ora che Red Dead Redemption 2 è stato rilasciato, Rockstar Games ha quasi tutti gli sviluppatori concentrati su GTA 6.

C’è anche una menzione dell’impostazione del gioco: Vice City. Ma non è tutto, sostiene anche che è ambientato anche a Rio de Janeiro, in Brasile, con alcune missioni che si svolgono a Liberty City (New York City). Di nuovo, questo si allinea leggermente con quello che hanno detto le precedenti fughe e rumor. L’utente menziona anche che Cuba potrebbe essere in gioco a un certo punto, ma questo è meno concreto.

A differenza di GTA V, ci sarà solo un protagonista giocabile, che secondo le voci sarà maschio, non femmina, che alcune fughe precedenti hanno rivendicato. Inoltre, non sarà ambientato nei tempi moderni, ma si svolgerà negli anni ’70 e ’80 e non sarà impegnato nel realismo come RDR2.

“Giochi nei panni di un ricercato signore della droga chiamato” Ricardo “, si legge nel rumor.” Un altro personaggio chiave chiamato ‘Kacey; è una parte della narrazione. Cominci come un grugnito che corre come contrabbandiere di cocaina da Vice City alla nuova grande area sudamericana prima di fare collegamenti con grandi signori della droga e di farsi strada “.

Di nuovo, questo si allinea liberamente con ciò che è stato detto in passato in vari rapporti, che hanno tutti rivendicato più città. È interessante notare che un nuovo dettaglio del rumor dice che anche una prigione “GIGANTE” avrà un ruolo importante nel gioco.

Ecco alcuni altri suggerimenti sul gioco:

  • È strutturato in capitoli.
  • Il tempo (uragani, inondazioni, ecc.) È un “punto focale”.
  • Gli edifici e i veicoli cambieranno durante le epoche. Apparentemente questo ha causato problemi alla squadra.
  • Economia completa che è “il prossimo livello”.
  • “HEAVILY” ispirato ai Narcos di Netflix .
  • Colonna sonora degli anni ’70 / ’80.
  • Un giovane Martin Madrazo farà la sua apparizione, così come suo padre, che è un grande signore della droga al momento. Fai delle missioni per la famiglia.
  • La costruzione di un impero della droga è una meccanica importante che funziona in modo simile a Vice City Stories , ma “MOLTO più grande”.
  • Puoi avere solo armi sulla tua persona, e ora si vede l’armatura. Nessuno zaino virtuale Tutte le tue attrezzature saranno conservate nel bagagliaio del tuo veicolo personale.
  • Un sacco di sottotitoli, perché i personaggi parleranno le loro lingue native.
  • L’HIV e la crisi dell’immigrazione del tempo saranno toccati.
  • Apparirà Fidel Castro immaginario.
  • Il gioco è l’obiettivo principale di Rockstar Games, insieme a Bully 2.
  • È attualmente in pre-alpha. Nessuna parola di una data di rilascio.

Certo, prendi tutto questo come semplice rumor. Detto questo, ne abbiamo già sentito parlare, quindi è sicuramente interessante. Per quanto riguarda la credibilità della fonte, non ce n’è. Dicono di aver sentito tutto questo da due giornalisti di giochi, e hanno anche un amico di Rockstar Games che più o meno ha confermato tutto. Tuttavia, anche se è tutto vero, è anche tutto soggetto a modifiche.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.