I primi dettagli di Far Cry 6 sono stati rivelati

Far cry

Un nuovo rumor di Far Cry 6 è emerso online, probabilmente gettando nuova luce sul presunto gioco PS5, PS4, Xbox Series X , Xbox One e PC. Come ricorderete, all’inizio di questo mese è stato rivelato un nuovo rapporto su Far Cry 6 con alcuni dettagli salienti sul titolo non confermato di Ubisoft. Incluso in questa parola c’era la notizia che il gioco sarebbe stato rivelato il 12 luglio e che non sarebbe ambientato negli Stati Uniti, a differenza di Far Cry 5 , che ha provocato molte controversie. Questo rapporto non solo proviene da una fonte affidabile, ma fa eco a ciò che altri hanno già detto sul gioco in passato.

Detto questo, sono stati rivelati maggiori dettagli sul gioco, sebbene la fonte in questione non sia altrettanto rispettabile. I dettagli provengono dal noto utente di Reset Era , Okabe , di cui alcuni si fidano come un insider del settore affidabile e che è stato corretto in passato.

Secondo il nuovo rumor, Far Cry 6 sta tornando in un ambiente tropicale. Ad accompagnarla sarà un’atmosfera “Narcos”, oltre a quanto segue: cooperativa, jetpack, equitazione, riprese mentre si è a cavallo e aiutando gli zoo.

Detto questo, il dettaglio più interessante qui è l’atmosfera “Narcos” e dello stile del gioco, che potrebbe suggerire un ambiente caraibico o sudamericano, nonché una data fissata nel secolo precedente.

Prendi tutti questi dettagli e le speculazioni che ne derivano, con le pinze. Tuttavia, dovremmo vedere e ascoltare di più sul gioco il prossimo mese nella vetrina di luglio di Ubisoft.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.