Rumor di Resident Evil 9 rivela il ritorno di Jill Valentine

Jill Valentine

Un nuovo rumor di Resident Evil 9 suggerisce che Jill Valentine potrebbe tornare. Secondo il famoso leaker di Resident Evil , Dusk Golem , Jill Valentine potrebbe avere un ruolo di primo piano in Resident Evil 9 . Perché diciamo forse? Bene, perchè il leaker nota di non essere sicuro al 100% di queste informazioni, osservando che il ruolo potrebbe essere per Resident Evil Outrage .

Secondo precedenti indiscrezioni, Resident Evil 9 – che deve ancora essere confermato – concluderà la trilogia che è stata finora Resident Evil 7 e Resident Evil Village . Se questo è il caso, non è chiaro come o perché Jill Valentine avrebbe avuto un ruolo di primo piano, ma è certamente possibile.

Supponendo che Resident Evil 9 sia ambientato intorno agli eventi di Resident Evil Village , Jill Valentine sarebbe sulla cinquantina di anni. In altre parole, molto più anziana di quanto i giocatori siano abituati a vederla, che è un’altra ragione per cui questo potrebbe non essere vero.

Detto questo, per ora, prendi tutte queste informazioni e la speculazione su di esse, con le pinze. La fonte in questione si è rivelata inaffidabile in passato, tranne quando si tratta di Resident Evil . Quando si tratta della serie survival horror di Capcom, si è dimostrata abbastanza affidabili. Tuttavia, tutto questo è ancora un’informazione non ufficiale e la fonte in questione non è nemmeno del tutto sicura delle informazioni stesse. E, naturalmente, con la prossima puntata principale della serie probabilmente tra qualche anno, è abbastanza possibile che tutte queste informazioni alla fine saranno obsolete, anche se è vero al momento, poiché le cose nello sviluppo del gioco cambiano continuamente.

Exit mobile version