Rumor: Data di uscita per PS5 trapelata

Playstation 5

Secondo un rumor, Sony Interactive Entertainment rivelerà completamente la PS5 all’inizio del 2020. Più specificamente, c’è un un nuovo rumor che afferma che Sony presenterà la PlayStation 5 al mondo a febbraio 2020 ma ovviamente questo dovrebbe essere preso con le pinze come qualsiasi rumor o perdita non ufficiale. Detto questo, ogni tanto i rumor producono qualcosa di vero, e talvolta sono le perdite che sembrano più ingannevoli che finiscono per essere effettivamente legittime.

Il rumor arriva su 4chan (tramite il popolare YouTuber Mystic ) . Secondo le indiscrezioni, l’evento del 12 febbraio – un mercoledì – conterrà sia i giochi di prima parte, sia alcuni giochi di terze parti in esecuzione sul sistema.  La Sony ha tenuto una speciale riunione PlayStation nel febbraio 2013 per svelare la PS4, e lo spettacolo è stato ben accolto. Quindi, perché non dovrebbe semplicemente replicare la stessa formula?

Ecco tutti i dettagli della Playstation 5

Naturalmente, Sony potrebbe svelare la PS4 e fare una super conferenza all’E3 2020, ma in questo momento non sappismo se la Sony sarà allo show. Ci sono buone probabilità che ci sia un incontro con PlayStation prima dell’E3 2020, la domanda è quando?

Come saprai, Sony ha annunciato la sua console PlayStation di nuova generazione, ma non l’ha rivelato o ha detto molto su di esso. In realtà, non ha nemmeno confermato che si chiama PlayStation 5, ma ovviamente si chiamerà PS5.

Per ulteriori notizie, contenuti multimediali e informazioni sulla prossima console PlayStation di prossima generazione, assicurati di controllare tutta la nostra copertura precedente e completa del sistema – e tutte le cose ad essa correlate – facendo clic qui .

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.