Roster completo di Mortal Kombat 11 trapelato

roster mortal kombat 11

Il roster completo di Mortal Kombat 11 sambra essere stato trapelato (di nuovo), rivelando chi potrebbe essere presente nel roster di lancio finale del gioco.

La fuga di notizia è emersa per la prima volta sulla pagina ufficiale Reddit del gioco , ma è stata prontamente rimossa per motivi non chiari. Tuttavia, prima di essere rimosso, è stata scattata una foto del roster divulgato.

Sotto, puoi vedere l’intero roster trapelato ( SPOILERS ):

personaggi mortal kombat 11

Come puoi vedere, a differenza delle precedenti notizie, questa sembra essere piuttosto veritiera. È interessante notare che, sembra essere tirato da una build precedente. Nel frattempo, gli slot vuoti sono, probbiblmente, assegnati ai personaggi DLC.

Se questa fuga di notizie è accurata, i tre personaggi segreti saranno Mileena, Shang Tsung e Shinnok, gli ultimi due a cui è stato accennato in passato.

Di nuovo, se questa fuga di notizie è accurata, ci saranno un bel pò di fan preoccupati per la mancanza di alcuni combattenti importanti e attesi. Ad esempio, non ci sono Rain o Reptile.

Naturalmente, tutto questo dovrebbe essere preso come semplice rumor. Anche se questa fuga di notizia sembra legittima, ho visto molte notizie che sembrano tutt’altro che reali si rivelano false o errate in passato.

Mortal Kombat 11 è in sviluppo per PS4 , Xbox One , PC e Nintendo Switch . Salvo eventuali ritardi dell’ultimo secondo, verrà rilasciato il 23 aprile.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.