Riyoko Ikeda disegna Penélope Cruz per il film Tutti lo sanno

La mangaka Riyoko Ikeda, creatrice de La Rosa di Versailles, ha creato un’illustrazione per promuovere il film thriller “Tutti lo Sanno“.
Il regista iraniano Asghar Farhadu ha scritto e diretto il film che vede come protagonisti Penélope Cruz e Javier Bardem.
Il film uscirà in Giappone il 1° Giugno.

Illustrazione Tutti lo sanno di Riyoko Ikeda

Laura, una donna spagnola, torna con i suoi due figli dall’Argentina nel suo paese natale, in Spagna, in occasione del matrimonio della sorella minore. Un evento drammatico fa tornare a galla vecchi rancori e segreti del passato che coinvolgono tutta la sua famiglia.

L’illustrazione della Ikeda mostra Laura mentre abbraccia Irene, e Paco le è vicina.
I cinema in Giappone distribuiranno quantità limitate di volantini con l’illustrazione della Ikeda durante il periodo di trasmissione del film.

Il film è uscito in Italia l’8 Novembre 2018, prodotto e distribuito dalla Lucky Red e presentato come film di apertura dal Festival di Cannes.

La mangaka ha in passato avuto “problemi” con la città di Sapporo per l’utilizzo di Lady Oscar senza alcun permesso. Per maggiori info qui.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙