River City Girls – Data di rilascio svelata

Lo sviluppatore indipendente Wayforward ha annunciato che River City Girls uscirà digitalmente su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC (Steam, Humble Bundles, GOG) il 5 settembre. Il costo sarà di $ 29,99 USD. Nel frattempo, è in corso anche una versione fisica, ma sarà rilasciata tramite Limited Run Games. In altre parole, se vuoi una copia fisica del gioco, tieni d’occhio le pagine dei social media di Limited Run Games, perché arriverà rapidamente. Al momento della pubblicazione, non è chiaro quando sarà disponibile una copia per la vendita al dettaglio, ma abbiamo un nuovo trailer, che puoi consultare nella parte superiore dell’articolo.

“Offrendo una nuova generazione di azione vecchia scuola, lo studio indipendente dei videogiochi WayForward è estatico a sollevare il sipario sul suo imminente gioco di successo, River City Girls “, recita un comunicato stampa. “Sviluppato da WayForward e supervisionato dagli esperti di giochi di combattimento di Arc System Works, l’ultima entrata nel lungometraggio in franchising River City (noto anche come Kunio-Kun) è in programma per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC questo settembre. “

Le ragazze di River City Girls interpretano Kyoko e Misako, due liceali che devono farsi strada attraverso le sei regioni di River City per salvare i loro fidanzati rapiti, i pilastri della serie Kunio e Riki.

“Lungo la strada, utilizzeranno un arsenale di combo, segnalini, lanci e attacchi speciali, combatteranno un assortimento di nemici, accetteranno numerose missioni secondarie, salire di livello con punti esperienza, interagire con gli NPC e acquistare una varietà di oggetti, cibo e attrezzi per aumentare le statistiche e sbloccare nuove abilità. Le ragazze possono persino brandire armi e reclutare nemici sconfitti per unirsi a loro in combattimento! “

Il gioco può essere giocato da solo o tramite una cooperativa locale a due giocatori. Oltre all’imponente grafica a 16 bit, il gioco comprenderà un’epica colonna sonora synth-pop, filmati anime e intermezzi in stile manga.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.