Rivelato il titolo e il trailer per il nuovo film Mazinger Z

Rivelato il titolo e il trailer per il nuovo film Mazinger Z




Il sito ufficiale dell’imminente film anime Mazinger Z ha annunciato il titolo del film, Gekijouban Mazinger Z/Infinity (The Movie Mazinger Z/Infinity). Il sito ha anche pubblicato il trailer che anticipa la nuova versione della sigla di Ichiro Mizuki per Mazinger Z.




Il film uscirà in Giappone il 13 Gennaio 2018. Sarà trasmesso anche fuori dal Giappone e prima che esca in Giappone, ma lo staff non ha annunciato una data o un luogo. Il film arriverà in Italia grazie alla Lucky Red ad Ottobre, come appena scritto, prima che dell’uscita Giapponese.

La Toei Animation descrive così la storia completamente originale:

L’umanità è stata una volta in pericolo di cadere nelle mani dell’Impero Underground, che capeggiato dal cattivo scienziato Dr.Hell. Koji Kabuto pilotava il super robot Mazinger Z, e con l’aiuto dei suoi amici al laboratorio Photon Power,  ha sventato i piani di Dr.Hell e ha riportato la pace nel mondo. Sono passati 10 anni da allora… Koji Kaburo, non più un pilota, insegue il padre e il nonno e si imbatte in una grande struttura sepolta sotto il Monte Fuji, insieme ad una misteriosa forma di vita…
L’eroe Koji Kabuto deve prendere una decisione per il futuro: se essere dalla parte dei buoni o dei cattivi…

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙