Rivelato periodo di uscita per il film Sayonara, Tyranno

Film animato Sayonara, Tyranno

La Toei ha annunciato che il film Sayonara, Tyranno, co-prodotto cinese-giapponese-sud coreano, sarà trasmesso in Giappone all’inizio dell’estate.
Il film è basato su una serie di libri per bambini, di Tatsuya Miyanishi, intitolati Tyrannosaurus.

Il cast include:

  • Shinichiro Miki per Tyrano, un tirannosauro rex, che ha paura del buio;
  • Kaori Ishihara per Punon, un pteranodonte, che non riesce a volare;
  • Aoi Yuki per Tops, un triceratopo, che è stato separato dai suoi genitori.

Gli altri membri del cast sono: Katsuyuki Konishi, Kikuko Inoue, Toshiyuki Morikawa, Nobuyuki Hiyama e Unshou Ishizuka.

Le compagnie coreane Media Castle, Korea Investment Partners, e Beijing Resolution hanno finanziato il film, che in Sud Corea è uscito lo scorso Agosto.

Kobun Shizuno (trilogia animata di Godzilla, film di Detective Conan) ha diretto il film alla Tezuka Production. Ryuichi Sakamoto ha composto la musica. Marisuke Eguchi ha il ruolo di animation director. Dai Sato, Kimiko Ueno e Naohiro Fukushima hanno scritto gli script.

“Sayonara, Tyranno” tratta dell’avventura e storia d’amore tra un maschio di tirannosauro, che sembra aggressivo, ma non uccide nessuno, e una femmina di pteranodonte.

Da quando Miyanishi ha iniziato la serie di libri Tyrannosaurus nel 2003, ha ricevuto 2 milioni di copie stampate. I libri hanno ispirato anche un film nel 2010, You Are Umasou, che ha ricevuto un ottimo riscontro dal pubblico.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙