Rivelato il trailer della storia di Assassin’s Creed Valhalla

Assassin’s Creed Valhalla è quasi arrivato e Ubisoft sta entusiasmando i fan per il gioco in arrivo con un nuovo trailer della storia. Il nuovo trailer si concentra su Eivor e sul suo amico di lunga data Sigurd, che sembra essere il leader di questo clan. Sigurd dice al clan che non possono rimanere in Norvegia ma devono spingersi in Inghilterra, dove attende una nuova casa. Diamo quindi uno sguardo ai vari luoghi che Eivor visiterà e ai vari re e fazioni che vi risiedono, e potete guardare il trailer completo nel video qui sopra.

Poi sentiamo altre narrazioni da Eivor, che dice che farà tutto il necessario per rendere l’Inghilterra la casa del suo clan. Poi dice che i sassoni hanno sete di sangue norreno, e poi dice “quindi diamo loro un assaggio fratelli”.

La narrazione verso la fine del trailer stuzzica qualcosa di più inquietante, dicendo “Queste conquiste ti hanno dato una casa, ma c’è di più in questa terra Eivor. Un’oscurità invisibile. Una minaccia inconoscibile. Una legata al destino dell’Inghilterra … e a il tuo.”

Puoi guardare il trailer completo della storia nel video sopra .

Assassin’s Creed Valhalla uscirà su PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X il 10 novembre.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.