Rivelato il nuovo DLC di Marvel’s Spider-Man: Silver Lining

Marvel's Spider man dlc

Da quando Marvel’s Spider-Man ha fatto il suo debutto in grande stile a settembre, il gioco open world di Spidey ha catturato il cuore dei giocatori di tutto il mondo. Ora il team è tornato con un ultimo DLC per il pacchetto di contenuti The City That Never Sleeps e si sta facendo strada verso i sistemi PlayStation 4 il 21 dicembre.

Abbiamo vissuto la storia di Black Cat, affrontato Hammerhead, e ora è il momento di vedere Silver Sable ancora una volta per l’elettrizzante conclusione della storia aggiuntiva di Insomniac Games.

ACQUISTA MARVEL’S SPIDER MAN SU AMAZON

Secondo lo studio ,

“Silver Sable è tornata a riprendersi la tecnologia rubata di Sable International: con il capo della polizia di New York, Yuri Watanabe, in congedo amministrativo dopo le sue imprese contro Hammerhead, Spider-Man dovrà fare affidamento su alleati improbabili per mantenere la New York della Marvel al sicuro.”

Proprio come i precedenti DLC rilasciati, ci saranno molte più cose da fare per i giocatori.

” Marvel’s Spider-Man: Silver Lining offre nuove missioni, nuovi e migliorati tipi di nemici e reati, insieme alle basi Hammerhead aggiornate e alle missioni di trama. Ci saranno anche nuovi trofei, sfide e tre nuovi semi per i giocatori da sbloccare.”

Il team ha anche annunciato che stanno collaborando con Sony per l’imminente film di Spider-Man: Into the Spider-Verse per alcuni omaggi,

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

“Stiamo offrendo una promozione speciale in cui gli utenti che preordinano Spider-Man: Into the Spider- Verse dal PlayStation Store riceverà un voucher per Marvel’s Spider-Man: Silver Lining, un tema dinamico e avatar come incentivo per il preordine. Come avrete visto alla fine del nostro teaser trailer, abbiamo incluso la tuta di Peter Parker dal film al nostro terzo capitolo sul DLC. “

L’ultimo capitolo di The City That Never Sleeps arriva ufficialmente per i giocatori di PlayStation 4 il 21 dicembre!

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.