Rivelato il gameplay di Battletoads

Nell’ultimo E3, Microsoft ha annunciato un nuovo Battletoad per Xbox One e PC . Questo E3, Microsoft ha rivelato il primo sguardo al gioco di DLaLa Studios, attraverso un nuovo gameplay. Sfortunatamente, non c’era nessuna notizia di una data di rilascio, ma sappiamo che arriverà quest’anno.

Come forse saprai, dopo una serie di giochi negli anni ’90, non abbiamo più visto la serie. In realtà, non abbiamo visto una nuova versione dal 1994, che era 25 anni fa. In altre parole, è davvero straordinario che stia tornando, ma non è una sorpresa enorme visto quanto il boss di Xbox , Phil Spencer, ama la serie.

Spencer ha iniziato a prendere in giro un nuovo gioco della serie dal passato, sostanzialmente dal 2014, ma non è stato fino all’anno scorso che effettivamente abbiamo sentito qualcosa di concreto su un progetto in fase di sviluppo. È importante notare che lo sviluppatore originale della serie, Rare, non è sul progetto, anche se potrebbe agire come un tipo di consulente creativo.

Per coloro che non lo sanno: Battletoads recita tre rospi antropomorfi che prendono il nome dalle pelli: Rash, Zitz e Pimple. La serie è stata creata per rivaleggiare con Teenage Mutant Ninja Turtles. Ovviamente, questo non è accaduto, ma la serie è amata da molti ed è un po ‘un classico di culto. Come le Tartarughe Ninja, ha anche avuto un periodo di animazione con la TV, ma non ha mai superato il livello successivo .

Come saprete, ha l’obiettivo di sconfiggere la nemesi dei rospi, la Regina oscura, che ha un esercito di mutanti nello spazio a sua disposizione. I giochi Battletoad originali per il NES sono noti per la sua difficoltà, anche se i suoi follow-up non sono stati così impegnativi.

Quando uscirà Battletoad , il gioco sarà caratterizzato da un divano a tre giocatori o da una cooperativa online e una grafica 4K 2.5 con grafica disegnata a mano.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.