Rivelato cast e staff per Sleepy Princess in the Demon Castle

Sleepy Princess in the Demon Castle

Il sito ufficiale dell’adattamento anime del manga Sleepy Princess in the Demon Castle ha rivelato il cast principale e lo staff, insieme ad una visual.
Il personaggio principale, la Princess Syalis, sarà doppiato da Inori Minase, già nota per il suo ruolo di Hestia in Danmachi.

Mitsue Yamazaki (How Heavy Are the Dumbbells You Lift?) dirige la serie allo studio Doga Kobo (The Helpful Fox Senko-san). Yoshiko Nakamura (Kabukibu!, Hiiro no Kakera – The Tamayori Princess Saga) è incaricato della composizione della serie. Ai Kikuchi (How Heavy Are the Dumbbells You Lift?) si occupa del character design.

Sleepy Princess in the Demon Castle anime visual

La data di uscita dell’anime non è stata ancora rivelata, ma uscirà durante il corso di questo anno.
Riportiamo di seguito la trama presente sul sito di Viz Media:

Sshhh! Princess Syalis sta cercando di dormire beatamente. Un pisolino. Una pennichella. Tanto tempo fa durante il periodo d’oro quando le persone e i demoni vivevano insieme, in disarmonia, un re demone rapisce una principessa umana e la imprigiona nel suo castello. I sudditi si affliggono… fino a che un eroe si mette a capo della spedizione “Progetto Salvataggio della nostra Principessa!”
Mentre aspetta il suo cavaliere in armatura luccicante, cosa fa una principessa imprigionata?
Gli orsetti con le ali di pipistrello che la tengono d’occhio sono molto carini, ma la sua cella è noiosa! Così, decide di trascorrere il tempo dormendo…se sono potesse mettersi comoda e non soffrisse di insonnia..

Kumanomata ha lanciato il manga, ancora in corso, sul magazine Weekly Shonen Sunday a MAggio 2016 e in Giappone uscirà il 13° volume il 17 Gennaio.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙