Rivelati nuovi filmati di gioco per Spider-Man: Miles Morales

rivelati-fimati-spiderma-miles-morales

A poco meno di un mese dell’uscita di Spider-Man: Miles Morales, sono stati rivelati nuovi filmati di gioco e nuove informazioni.

Sui propri canali social, @GameInformer ha mostrato alcune sequenze di gioco in un video di circa un minuto.

Il video mostra una sequenza relativa alla famosa scena del ponte che era già stata mostrata in un evento PS5 lo scorso mese.

Vi sono alcune scene di combattimento dove si possono notare nuove combo ed alcune molto simili a quelle del predecessore per PS4.

Un’altra cosa che possiamo carpire sono le abilità di Miles Morales che risultano essere simili a quelle di Peter Parker.

Ciò che si differisce è l’abilità da parte di Miles di diventare invisibile, come possiamo notare nel filmato quando il supereroe batte alcuni nemici in modalità stealth.

I filmati rivelati di Spider-Man: Miles Morales non hanno fatto altro che aumentare ancora di più l’aspettativa dei fan.

Infatti, da quando è stato mostrato il videogioco, questi ultimi stanno sperando che possa essere un degno erede dello Spider-Man rilasciato su PS4.

Chissà se il nuovo personaggio, ormai ben conosciuto nel mondo dei fumetti Marvel, possa appassionarci come è riuscito a fare Peter Parker.

Fortunatamente per scoprirlo manca poco, Spider-Man: Miles Morales sarà rilasciato il 12 Novembre in esclusiva PS4 e PS5.