Rivelati i dettagli dell’interfaccia utente di PlayStation 5

playstation 5

Una parte interessante di PlayStation 5 che i suoi proprietari possono aspettarsi di vedere non è la versione finale della console fisica o come appariranno i giochi quando vengono riprodotti sul dispositivo. Quei dettagli saranno certamente interessanti da ascoltare, ma una nuova discussione sulla prossima console di Sony ha rivelato martedì che avrà anche un’interfaccia utente completamente rinnovata. I giocatori vedranno più sui loro giochi che mai su PlayStation 5, secondo una discussione tra Wired e Sony.

Wired ha parlato con la società PlayStation dei suoi piani per PlayStation 5 e ha condiviso molti dettagli interessanti sulla console del 2020. Mentre si parla del nuovo disco a stato solido e di come cambierà il modo in cui i giochi sono stati installati, abbiamo osservato alcune delle parti nascoste di PlayStation 5, la discussione sull’interfaccia utente trattata con una sfaccettatura dell’utente della console spenderà molto più tempo a guardare.

Parlando con l’architetto di sistema Mark Cerny di PlayStation 5, Wired ha appreso i modi in cui l’interfaccia utente della nuova console apparirà in modo diverso rispetto a adesso per visualizzare più informazioni e dare ai giocatori un’idea migliore di ciò che accade nei loro giochi.

“Anche se sarà abbastanza veloce avviare i giochi, non vogliamo che il giocatore debba avviare il gioco per vedere cosa succede”, ha detto Cerny a Wired. “I server di gioco multiplayer forniranno console con il set di attività unibili in tempo reale. Le partite a giocatore singolo forniranno informazioni quali missioni potresti fare e quali ricompense potresti ricevere per completarle, e tutte queste scelte saranno visibili nell’interfaccia utente. Come giocatore, vai subito a quello che vuoi. “

Sebbene Wired abbia visto alcune parti fisiche di PlayStation 5 come una rapida occhiata a devkit e un controller che assomiglia al DualShock 4 ma si dice che abbia un numero di aggiornamenti impressionanti , l’interfaccia utente aggiornata non era tra le cose che erano rivelato. Wired ha dichiarato che Cerny ha risposto a più domande con una risposta che diceva “Ne parleremo di più un’altra volta”, quindi dovremo aspettare per vedere come apparirà questa interfaccia utente.

La nuova PlayStation 5 di Sony è prevista per la fine del 2020 e ora sappiamo con certezza che la console avrà questo nome .

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.