Rivelati i dettagli della storia di Elden Ring

Elden ring

Coloro che si sono finalmente ripresi dalla ricomparsa di Elden Ring dalla presentazione del Summer Game Fest di giovedì probabilmente sono andati alla ricerca di nuovi dettagli relativi al gioco , e se vai sul sito di Bandai Namco, li troverai. L’editore ha aggiornato il suo sito con altri discorsi su cose come “The Golden Order” per suggerire cosa faranno i giocatori nel gioco oltre a uccidere creature fantastiche come quelle che abbiamo visto nel trailer .

Se hai già giocato a un gioco di FromSoftware , tuttavia, saprai che c’è tanto che puoi discernere da una sinossi poiché i dettagli sui giochi dello sviluppatore sono generalmente piuttosto criptici e non hanno molto senso finché non giochi. È il caso anche di Elden Ring, ma almeno i giocatori hanno qualcosa di nuovo da decifrare prima dell’uscita del gioco.

La sinossi sul sito dell’editore inizia chiamando i giocatori “Oscurati” e dicendo che devono “brandire il potere dell’Elden Ring e diventare un Elden Lord nelle Terre di Mezzo”. Quelle Terre di Mezzo sono governate dalla Regina Marika l’Eterna, e l’Elden Ring al centro della storia che è anche “la fonte dell’Erdtree, è stata distrutta”.

Alcuni dettagli extra rendono le cose ancora più confuse con i discorsi su cose come la “Grande Volontà”, ma almeno abbiamo alcuni elementi familiari in gioco nella sinossi come il giocatore che è morto ma non proprio morto in modo simile a come funziona con Dark Souls .

“La progenie di Marika, tutti semidei, ha reclamato i frammenti dell’Elden Ring noto come le Grandi Rune, e la folle contaminazione della loro nuova forza ha scatenato una guerra: la Frantumazione. Una guerra che ha significato l’abbandono da parte della Grande Volontà.

“E ora la guida della grazia sarà portata agli Tarnished che sono stati respinti dalla grazia dell’oro ed esiliati dalle Terre di Mezzo. Voi morti che ancora vivete, vostra grazia da tempo perduta, seguite il sentiero per le Terre di Mezzo oltre il mare nebbioso per stare davanti all’Elden Ring.”

Questo spiegone non ci avvicina molto alla comprensione del gioco in base a ciò che è stato visto nel trailer, ma almeno abbiamo alcuni pezzi del puzzle da incastrare in seguito, man mano che verrà rivelato di più.

Exit mobile version