Rivelati i dettagli della beta di Diablo 2: Resurrected

Diablo 2 resurrected

Blizzard ha annunciato i suoi piani per la beta di Diablo II: Resurrected di questa settimana che includono il test per l’accesso anticipato seguito dalla open beta. Il primo di questi inizierà il 13 agosto e sarà disponibile solo per coloro che hanno già acquistato il gioco mentre il secondo sarà una settimana dopo il 20 agosto per chiunque voglia partecipare. Insieme alle date e agli orari della beta sono state condivise anche informazioni su classi e sistemi disponibili come la progressione incrociata.

Sia che tu stia partecipando all’ accesso anticipato o all’open beta, potrai giocare alla versione rifatta di Diablo II su PC , Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5 e PlayStation 4. Tutto inizia il 13 agosto alle 10:00 PDT con l’open beta che inizia alle 10:00 PT del 20 agosto. Quelli su PC dovranno ottenere la beta tramite il client Battle.net mentre quelli su console dovranno scaricare il test dai rispettivi mercati.

Una volta entrato nella beta, vedrai che le tre classi dell’alpha test – la Strega, il Barbaro e l’Amazzone – sono tornate ancora una volta. A loro si uniscono questa volta altre due classi: il Druido e il Paladino. Sarai in grado di giocare come una qualsiasi delle cinque classi come desideri durante la beta e, considerando quanto tempo dovrebbe durare il test, dovrebbe consentire di testare i diversi personaggi, specialmente se aderisci durante il periodo di accesso anticipato.

Exit mobile version