Rivelati due giochi gratuiti PlayStation Plus per giugno

Giochi gratuiti playstation plus giugno 2020

Sony ha confermato la gamma completa PlayStation Plus per giugno saranno Star Wars Battlefront II e Call of Duty: WWII saranno entrambi gratuiti per tutti gli abbonati per tutto il mese successivo. Call of Duty: WWII è stato rilasciato in anticipo ed è ora disponibile per il download, ma dal 2 giugno sarai in grado di ottenere entrambi i giochi. Potrai scaricarli fino al 6 luglio prima che vengano rimossi e sostituiti dai nuovi giochi..

Sony ha annunciato il download gratuito di Call of Duty: WWII pochi giorni fa e ha promesso che presto verranno fornite ulteriori informazioni sui giochi gratuiti di giugno.

 Gli annunci sono apparsi online per la gamma PlayStation Plus di giugno e hanno mostrato Star Wars Battlefront II come il secondo della coppia PlayStation Plus, ma poiché i rumor spesso possono essere errati, non è stato confermato fino a giovedì.

Anche i giochi di giugno sono notevolmente diversi rispetto ai titoli gratuiti di maggio. Le reazioni e i giudizi sui giochi gratuiti ogni mese arrivano rapidamente dopo che sono stati annunciati, e molti abbonati a PlayStation Plus hanno ritenuto che i giochi gratuiti di Maggio, Cities: Skylines e Farming Simulator 19 , non facessero appello ai loro interessi. Ci sono sicuramente quelli che avranno apprezzato quei giochi, forse più di quanto si aspettassero, ma i giochi gratuiti di giugno si rivolgono a un pubblico molto più vasto.

Call of Duty: WWII è ora disponibile per il download mentre Star Wars Battlefront II sarà disponibile dal 2 giugno e potrai scaricarlo fino al 6 luglio.

Exit mobile version