Rivelati i dettagli delle prime missioni di COD Black Ops Cold War

Call of Duty Black Ops Cold War

Tra giusto 10 giorni avremo tra le mani il nuovo COD Black Ops Cold War e in attesa di ciò ecco alcuni dettagli sulle prime missioni della campagna. Activision e Raven Software hanno cominciato a svelare informazioni sulle prime tre missioni della modalità campagna.
Sul blog ufficiale, Raven Software ha parlato degli obiettivi che spera di raggiungere riguardante la narrativa del gioco.

Il direttore creativo Dan Vondrak ha espresso:
Siamo grandi fan dell’originale Black Ops e il nostro primo obiettivo era riportare l’iconico trio composto da Woods, Mason e Hudson, ma anche trovare il modo di non richiedere alcuna esperienza precedente con la serie.
Abbiamo anche ritenuto che fosse importante introdurre nuovi personaggi in modo da poter esplorare le loro personalità e le relazioni con i personaggi classici. In questo modo sia i nuovi che i vecchi giocatori ottengono qualcosa di nuovo. Prendendola in questo modo, mentre la storia prosegue, possiamo lentamente creare collegamenti e riferimenti a Black Ops che i fan come noi apprezzeranno.

Tornando alle tre missioni iniziali, sono intitolate Nessun posto dove correre (Nowhere Left to Run), Mascella Fratturata (Fracture Jaws) e Misure Disperate (Desperate Measures).
La prima missione serve un po’ ad introdurre i personaggi, sia per quanto riguarda quelli “vecchi” Wood e Mason, sia per l’introduzione di Russel Adler. Le sparatorie frenetiche sui tetti la faranno da padrona.
Per quanto riguarda la seconda missione, si tratterà di un flashback ambientato durante la guerra in Vietnam. Qui i giocatori rivivranno un primo incontro con Perseo, misteriosa spia sovietica che alcune persona credono non sia nemmeno mai esistita.
La terza missione vedrà la squadra infiltrarsi sotto copertura nel cuore dell’Unione Sovietica, per la precisione nel quartier generale del KGB.
Per avere tutti i dettagli a riguardo visitare il blog ufficiale.

Questo è solo l’inizio di ciò che potrà offrire COD Cold War e le sue missioni hanno da offrire. Ricordiamo che questo capitolo è il seguito del primo Black Ops. Il gioco uscirà per Playstation 4, Playstation 5, Xbox One e Xbox Series X il 13 novembre. Per altri informazioni è possibile vederle qui.



Exit mobile version